jurijroma Inviato 22 settembre 2009 - 18:36 Share Inviato 22 settembre 2009 - 18:36 Ciao ragazzi, la mia è una 50 special dell' 82. Ho fatto le foto per iscriverla al registro storico FMI. volevo sapere se secondo voi vanno bene.. ad esempio sulla mia sella non c'è la scritta piaggio. c'è possibilità che mela iscrivano lo stesso? ho evitato di mettere le foto col numero di telaio. fatemi sapere qualcosa grazie juri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 22 settembre 2009 - 18:47 Share Inviato 22 settembre 2009 - 18:47 facci sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 22 settembre 2009 - 19:24 Share Inviato 22 settembre 2009 - 19:24 Dovresti fare una foto anche in direzione del num di telaio!!! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 settembre 2009 - 08:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2009 - 08:01 Ciao ragazzi, la mia è una 50 special dell' 82. Ho fatto le foto per iscriverla al registro storico FMI.volevo sapere se secondo voi vanno bene.. ad esempio sulla mia sella non c'è la scritta piaggio. c'è possibilità che mela iscrivano lo stesso? ho evitato di mettere le foto col numero di telaio. fatemi sapere qualcosa grazie juri Le foto non vanno bene, lascia più margine intorno alla vespa e metti la ruota anteriore in linea col telaio. Manca la foto del numero di telaio e quella presa da un metro, sempre del numero di telaio. Puoi chiedere un parere preventivo al tuo esaminatore di zona del registro storico. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts