Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 settembre 2009 - 16:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2009 - 16:01 Secondo me il telaio non è da cambiare, e basta trovare un bravo carrozziere con dime per risolvere qualsiasi problema. Probabilmente questo topic ti può aiutare: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/6890-aiuto-cerco-carrozziere.html La mia 180 Rally, prima del restauro, aveva il telaio storto (incidente poi mascherato con chili di stucco! ), e me l'ha rimesso in dima il meccanico a cui ho affidato il rimontaggio (prima della riverniciatura, ovviamente!), e per questo non si è pagato . Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark72 Inviato 23 settembre 2009 - 16:40 Autore Share Inviato 23 settembre 2009 - 16:40 adesso ho un problema serio. dopo 2 ore ora tra martellate con un cacciavite e abbondanti trapanate, la punta del cacciavite si è spezzata dentro la serratura e il sedile è saldamente incollato alla carrozzeria. inizio disastroso, e non so come diavolo aprire sta sella:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 23 settembre 2009 - 16:47 Share Inviato 23 settembre 2009 - 16:47 scusa com'è che la sella non si apre???? prova semmai a svitare il punteruolo che si incastra da sotto...cioè dietro l'ammo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 settembre 2009 - 16:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2009 - 16:50 adesso ho un problema serio. dopo 2 ore ora tra martellate con un cacciavite e abbondanti trapanate, la punta del cacciavite si è spezzata dentro la serratura e il sedile è saldamente incollato alla carrozzeria. inizio disastroso, e non so come diavolo aprire sta sella:testate: Se non sei un provetto scassinatore con chiavetta della simmenthal (come mi pare di capire ), dai una martellata decisa dal basso verso l'alto proprio sulla la serratura, vedrai che si apre. Se hai il portapacchi dietro, usa un tubo per dare la botta col martello. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark72 Inviato 23 settembre 2009 - 17:24 Autore Share Inviato 23 settembre 2009 - 17:24 Se non sei un provetto scassinatore con chiavetta della simmenthal (come mi pare di capire ), dai una martellata decisa dal basso verso l'alto proprio sulla la serratura, vedrai che si apre. Se hai il portapacchi dietro, usa un tubo per dare la botta col martello. Ciao, Gino ho provato dal basso verso l'alto, ma non succede nulla. in piu' il portapacchi sta proprio li e mi impedisce di muovermi liberamente. Mi sono pure dato una martellata sulla mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 23 settembre 2009 - 17:42 Share Inviato 23 settembre 2009 - 17:42 Mi sono pure dato una martellata sulla mano Mi piace il tuo stile!! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 settembre 2009 - 20:48 Share Inviato 23 settembre 2009 - 20:48 ho provato dal basso verso l'alto, ma non succede nulla. in piu' il portapacchi sta proprio li e mi impedisce di muovermi liberamente. Mi sono pure dato una martellata sulla mano No comment:azz: :risata: Inanzitutto non disperare! fasciati il dito e ricomincia tutto da capo. Solleva leggermente la sella, ed infilaci sotto una chiave da (quà non sono sicuro ma mi pare da 22) e cerca di svitare il funghetto che fa da perno. Se non riesci così e vuoi provare a rompere la serratura procurati uno scalpello, un tubo o qualcosa di lungo per non dover martellare attraverso il portapacchi. Per quanto riguarda lunedì io finisco di lavorare per le 14.10 circa e sono a Poirino, se non ti schifa annusare uno che puzza di olio emulsionante io ci sono da quell'ora fino a cena Mentre domani e venerdì sono libero al mattino fino alle 11.30 circa, poi andrei prima a pappare e poi al lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 23 settembre 2009 - 20:57 Share Inviato 23 settembre 2009 - 20:57 No comment:azz: :risata: Inanzitutto non disperare! fasciati il dito e ricomincia tutto da capo. Solleva leggermente la sella, ed infilaci sotto una chiave da (quà non sono sicuro ma mi pare da 22) e cerca di svitare il funghetto che fa da perno. Se non riesci così e vuoi provare a rompere la serratura procurati uno scalpello, un tubo o qualcosa di lungo per non dover martellare attraverso il portapacchi. Per quanto riguarda lunedì io finisco di lavorare per le 14.10 circa e sono a Poirino, se non ti schifa annusare uno che puzza di olio emulsionante io ci sono da quell'ora fino a cena Mentre domani e venerdì sono libero al mattino fino alle 11.30 circa, poi andrei prima a pappare e poi al lavoro MIRKO apri la sella con una 765 fai prima........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 settembre 2009 - 21:06 Share Inviato 23 settembre 2009 - 21:06 Ma io non ho il porto d'armi, quindi dovrebbe portare la vespa sotto al mio balcone e siccome sono miope potrei anche ferire quello della casa di fronte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark72 Inviato 23 settembre 2009 - 21:08 Autore Share Inviato 23 settembre 2009 - 21:08 Dex lunedi' pomeriggio sarebbe ottimo per me. io sto a moncalieri testona all'altezza del campo da calcio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 settembre 2009 - 21:35 Share Inviato 23 settembre 2009 - 21:35 mmmm???? non ho presente... Cmq se mi dai poi l'indirizzo esatto arrivo, ho un navigatore con i fiocchi io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 settembre 2009 - 22:05 Share Inviato 24 settembre 2009 - 22:05 C'è da smontare una Vespa in provincia di Torino.....:mrgreen: Già mi prudono le mani... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 settembre 2009 - 22:09 Share Inviato 24 settembre 2009 - 22:09 Evvaiiii dai che facciamo la scuderia piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 24 settembre 2009 - 22:20 Share Inviato 24 settembre 2009 - 22:20 Ma... ma posso passare anch'io? Eh? Oh ragà, ci si trova tutti da Mark! Porto anche un paio di amici! AMICO1: io porto la birra! AMICO2: io porto le donne! Sì, sì Mark... poi pensiamo anche alla Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 settembre 2009 - 22:23 Share Inviato 24 settembre 2009 - 22:23 allora facciamo un conto: Mark, io, tu, Paki , Tony, 2 tuoi amici, ci vogliono almeno 10 donne, 6-7 per l'orgia, 1 che smonti la vespa e le rimanenti col manuale in mano ed il pc collegato su VR gli spieghino come fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 settembre 2009 - 07:54 Share Inviato 25 settembre 2009 - 07:54 allora facciamo un conto: Mark, io, tu, Paki , Tony, 2 tuoi amici, ci vogliono almeno 10 donne, 6-7 per l'orgia, 1 che smonti la vespa e le rimanenti col manuale in mano ed il pc collegato su VR gli spieghino come fare :risata::risata::risata: (ditemi solo i giorni di ferie che mi devo prendere....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 25 settembre 2009 - 08:19 Share Inviato 25 settembre 2009 - 08:19 stampa un facsimile di banconota - anche da 20 euro - e infilala sotto la sella. Parcheggia la Vespa in strada e vai a prendere un caffè. Quando torni la sella sarà aperta:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 settembre 2009 - 08:21 Share Inviato 25 settembre 2009 - 08:21 :risata::risata::risata:(ditemi solo i giorni di ferie che mi devo prendere....) cazzarola, ho sprecato il mio 1000esimo inserimento in un post, per parlare di un'orgia, :risata::risata::risata::risata: CHE SPRECO!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark72 Inviato 25 settembre 2009 - 08:30 Autore Share Inviato 25 settembre 2009 - 08:30 stampa un facsimile di banconota - anche da 20 euro - e infilala sotto la sella. Parcheggia la Vespa in strada e vai a prendere un caffè. Quando torni la sella sarà aperta:Lol_5: ragazzi, il mio garage è grande...di birre ne ho una cassa abbondante.... per quanto riguarda le ragazze...non rischieremmo di smontare la bici invece della vespa?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 settembre 2009 - 08:46 Share Inviato 25 settembre 2009 - 08:46 ragazzi, il mio garage è grande...di birre ne ho una cassa abbondante.... per quanto riguarda le ragazze...non rischieremmo di smontare la bici invece della vespa?!? Ragazzi una cosa alla volta per farla veramente bene ;-):mavieni::Lol_5::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 settembre 2009 - 08:50 Share Inviato 25 settembre 2009 - 08:50 ok allora la vespa te la smonti da solo, la birra ce la beviamo a casa, io vengo per le ragazze...ahahahahahahhaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts