DeXoLo Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Domanda da 1milione di euro, il faro anteriore di un px senzafrecce 125 del 79 è marchiato cev o siem? In pratica, ora li ho entrambi, quale monto ? 0 Cita
Marben Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Siem! Cev qualcosa su alcuni Arcobaleno. Sui primi PX rigorosamente Siem davanti e Triom dietro! 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 22, 2009 Autore Inviato Settembre 22, 2009 Grazie della delucidazione ora so quale scomporre 0 Cita
volumexit Inviato Settembre 23, 2009 Inviato Settembre 23, 2009 Siem! Cev qualcosa su alcuni Arcobaleno. Sui primi PX rigorosamente Siem davanti e Triom dietro! Il mio arcobaleno monta un CEV. Ciao, Vol. 0 Cita
SUZUMONZA Inviato Settembre 23, 2009 Inviato Settembre 23, 2009 Il mio arcobaleno (costruito nell'84...) monta un TRIOM davanti... Ah, visto che la parabola è ormai super opacizzata, dove posso trovare un TRIOM originale??? 0 Cita
Marben Inviato Settembre 23, 2009 Inviato Settembre 23, 2009 Triom? Probabilmente è stato cambiato. Piaggio montava i Triom negli anni '90, si distinguono dagli altri perchè hanno la parabola in plastica, anzichè in metallo. Dovresti trovare il ricambio originale imbustato fino a qualche anno fa. Adesso, purtroppo, la Piaggio distribuisce robaccia di pessima qualità e senza scritte (cosa pazzesca perchè di fatto vendono per la circolazione su strada un proiettore NON omologato!!). Qui il sito della Triom, prova a contattarli, magari vendono ai privati: Triom Spa Cambiano Una volta sul sito c'era anche un catalogo completo, ora l'hanno rifatto e non c'è nulla.... 0 Cita
cesco Inviato Settembre 23, 2009 Inviato Settembre 23, 2009 Sulla stessa vespa e dello stesso anno,ho il Cev. ciao 0 Cita
Recommended Posts