Vai al contenuto

Ho messo il contagiri al px!!

cala
 Share

Recommended Posts

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho provato a sostituire con un led blu la lampadina di un contakm a ventaglio della rally.

Il risultato non mi è piaciuto, perchè il led che ho utilizzato emetteva un fascio molto dritto, quasi puntiforme ed era molto vicino al fondo, percui alcuni indici si vedevano belli luminosi, altri molto molto meno.

Riguardo al contakm per il px il colore verde è dato dalla ghiera traparente verde....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io ho messo dei led blu alla strumentazione della mia Bajaj..

strumentazione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Nel mio caso ho semplicemente applicato lampade a led. Questo perch? nella strumentazione Bajaj ci vanno delle lampade tipo luce di posizione. Inoltre ho fatto una semplice modifica per cui la retroilluminazione della strumentazione e sotto chiave, quindi come si gira la chiave s'accende il "quadro".

Cosa intendi per retroilluminazione totale?

degno di un "solo parti originali"

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso ho semplicemente applicato lampade a led. Questo perch? nella strumentazione Bajaj ci vanno delle lampade tipo luce di posizione. Inoltre ho fatto una semplice modifica per cui la retroilluminazione della strumentazione e sotto chiave, quindi come si gira la chiave s'accende il "quadro".

degno di un "solo parti originali"

In che senso?

Nel senso che ti è venuto bene, un lavoro fatto così bene da poter essere "spacciato" per una versione originale del tachimetro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?

intendo che tutto il quadro si accende blu elettrico!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
intendo che tutto il quadro si accende blu elettrico!

Beh, nel mio caso è proprio così, tutto ciò che si può illuminare, ovviamente spie escluse, è blu. Normalmente sarebbe numeri verdi, tacche bianche, lancette arancio.

Forse tu vorresti un fondello leggermente traslucido e di colore chiaro per illuminare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti