marco.86 Inviato 3 novembre 2009 - 09:40 Share Inviato 3 novembre 2009 - 09:40 ... retroilluminarlo a led. qualcuno ha idea di come farlo? in che senso?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 3 novembre 2009 - 19:38 Share Inviato 3 novembre 2009 - 19:38 partendo da quello originale illuminato con quelle povere lampadine giallognole, illuminarlo in vece con led blu elettrici ad alta luminosità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 3 novembre 2009 - 19:44 Share Inviato 3 novembre 2009 - 19:44 Ma vuoi cambiare solo la luce del bordo? Da verde/gialla a blu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 3 novembre 2009 - 21:46 Share Inviato 3 novembre 2009 - 21:46 sembra banale ma....si...ancora non mi pare nessuno l'abbia mai fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 novembre 2009 - 22:09 Share Inviato 3 novembre 2009 - 22:09 Io ho provato a sostituire con un led blu la lampadina di un contakm a ventaglio della rally. Il risultato non mi è piaciuto, perchè il led che ho utilizzato emetteva un fascio molto dritto, quasi puntiforme ed era molto vicino al fondo, percui alcuni indici si vedevano belli luminosi, altri molto molto meno. Riguardo al contakm per il px il colore verde è dato dalla ghiera traparente verde.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 novembre 2009 - 23:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2009 - 23:48 Io ho messo dei led blu alla strumentazione della mia Bajaj.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 4 novembre 2009 - 00:41 Share Inviato 4 novembre 2009 - 00:41 come hai fattoooooooooooooooo???' io volevo però avere l'effetto della retroilluminazione TOTALE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 novembre 2009 - 05:36 Share Inviato 4 novembre 2009 - 05:36 Io ho messo dei led blu alla strumentazione della mia Bajaj.. degno di un "solo parti originali" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 novembre 2009 - 19:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2009 - 19:00 Nel mio caso ho semplicemente applicato lampade a led. Questo perch? nella strumentazione Bajaj ci vanno delle lampade tipo luce di posizione. Inoltre ho fatto una semplice modifica per cui la retroilluminazione della strumentazione e sotto chiave, quindi come si gira la chiave s'accende il "quadro". Cosa intendi per retroilluminazione totale? degno di un "solo parti originali" In che senso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 novembre 2009 - 19:59 Share Inviato 4 novembre 2009 - 19:59 Nel mio caso ho semplicemente applicato lampade a led. Questo perch? nella strumentazione Bajaj ci vanno delle lampade tipo luce di posizione. Inoltre ho fatto una semplice modifica per cui la retroilluminazione della strumentazione e sotto chiave, quindi come si gira la chiave s'accende il "quadro". Cosa intendi per retroilluminazione totale? degno di un "solo parti originali" In che senso? Nel senso che ti è venuto bene, un lavoro fatto così bene da poter essere "spacciato" per una versione originale del tachimetro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 4 novembre 2009 - 23:00 Share Inviato 4 novembre 2009 - 23:00 Nel mio caso ho semplicemente applicato lampade a led. Questo perch? nella strumentazione Bajaj ci vanno delle lampade tipo luce di posizione. Inoltre ho fatto una semplice modifica per cui la retroilluminazione della strumentazione e sotto chiave, quindi come si gira la chiave s'accende il "quadro".Cosa intendi per retroilluminazione totale? In che senso? intendo che tutto il quadro si accende blu elettrico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 novembre 2009 - 23:56 Share Inviato 4 novembre 2009 - 23:56 Nel senso che ti è venuto bene, un lavoro fatto così bene da poter essere "spacciato" per una versione originale del tachimetro. yeah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 novembre 2009 - 15:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2009 - 15:45 intendo che tutto il quadro si accende blu elettrico! Beh, nel mio caso è proprio così, tutto ciò che si può illuminare, ovviamente spie escluse, è blu. Normalmente sarebbe numeri verdi, tacche bianche, lancette arancio. Forse tu vorresti un fondello leggermente traslucido e di colore chiaro per illuminare tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 novembre 2009 - 19:44 Share Inviato 5 novembre 2009 - 19:44 degno di un "solo parti originali" Io credevo, degno del film "Fast and furios solo parti originali" Cmq Marco è venuto stupendo!!! Si può fare qualcosa di simile sul PX??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts