doggys Inviato 23 settembre 2009 - 18:13 Share Inviato 23 settembre 2009 - 18:13 ciao a tutti raga....... ho un piccolo problema, spero mi aiuterete a risolverlo come sempre!!!!!!!!!!. voglio verniciare la mia vespa px 150 e, ma voglio usare un colore nuovo. Ho visto in giro un bel tipo di bianco e vorrei il codice per dirlo al colorificio! Questo bianco di cui parlo e presente nella nuova vespa, credo del 2009, intendo vespa a 4 tempi, modello GTV, e andando nel sito Vespa ho visto che quel colore esce sotto nome di SIENA!! POTETE AIUTARMI??????? grazie in anticipo:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 settembre 2009 - 20:47 Share Inviato 23 settembre 2009 - 20:47 Perchè non vai in un centro assistenza dicendo che devi fare un ritocco e ti fai dare il RAL esatto. Tentar non nuoce Il mio colorificio professionale, ha a disposizione tutte le tinte che i produttori di auto forniscono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doggys Inviato 24 settembre 2009 - 15:02 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 15:02 ok, proverò a farlo, grazie per avermi risposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doggys Inviato 28 settembre 2009 - 16:51 Autore Share Inviato 28 settembre 2009 - 16:51 ciao ragazzi.... per tutti quelli interessati, ho risolto il problema. sono andato da un rivenditore parecchio attrezzato e ho scoperto che aveva il colore in questioni. quindi........................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 settembre 2009 - 21:26 Share Inviato 28 settembre 2009 - 21:26 Bene adesso son curioso di conoscere il RAL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts