Gino_94 Inviato 23 settembre 2009 - 18:30 Share Inviato 23 settembre 2009 - 18:30 Ciao ragazzi sono andato dal meccanico,mi ha controllato la vespa,e mi ha detto che dovrei cambiare sospensioni sia anteriori che posteriori,marmitta,e controllare un po i fili del cambio..:azz: Di tutto questo mi ero accorto solo del cambio,infatti a volte o non entrava subito la 1..oppure dava problemi sul passaggio dalla 4 alla 2(progressivo 4*3*2)... Siccome un amico di mio padre ci siamo permessi di dirgli che magari i pezzi gli e li portavamo noi...ora andando a vedere un po su internet,la spesa si gira intorno ai 60-70...pero ci sono diversi tipi di ammortizzatori, i regolabili e non,quali mi consigliare? la marmitta vorrei rimanere sull'originale,prendo una sito,o c'è qualcun'altra consigliabile? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 23 settembre 2009 - 19:03 Share Inviato 23 settembre 2009 - 19:03 Ciao ragazzi sono andato dal meccanico,mi ha controllato la vespa,e mi ha detto che dovrei cambiare sospensioni sia anteriori che posteriori,marmitta,e controllare un po i fili del cambio..:azz:Di tutto questo mi ero accorto solo del cambio,infatti a volte o non entrava subito la 1..oppure dava problemi sul passaggio dalla 4 alla 2(progressivo 4*3*2)... Siccome un amico di mio padre ci siamo permessi di dirgli che magari i pezzi gli e li portavamo noi...ora andando a vedere un po su internet,la spesa si gira intorno ai 60-70...pero ci sono diversi tipi di ammortizzatori, i regolabili e non,quali mi consigliare? la marmitta vorrei rimanere sull'originale,prendo una sito,o c'è qualcun'altra consigliabile? Grazie! Gino se vuoi risparmiare sui ricambi ti dico io dove andare con 50 euro porti a casa ammortizzatore ant,post e marmitta inviami un mess pvt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 24 settembre 2009 - 12:00 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 12:00 ok napoli ti ho risposto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 24 settembre 2009 - 12:34 Share Inviato 24 settembre 2009 - 12:34 ciao napoli anche a me servirebbero dei ricambi....dove si trova il posto che dici? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 settembre 2009 - 14:02 Share Inviato 24 settembre 2009 - 14:02 Gino se vuoi risparmiare sui ricambi ti dico io dove andare con 50 euro porti a casa ammortizzatore ant,post e marmitta inviami un mess pvt Sarebbe bello che informazioni del genere siano rese pubbliche. Oppure se per qualsiasi ragione non possano essere rese pubbliche sarebbe bene che rimangano del tutto private. Cosí come hai scritto tu non sono ne carne e ne pesce, danno solo adito a congetture e pettegolezzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 24 settembre 2009 - 14:13 Share Inviato 24 settembre 2009 - 14:13 motoriccio ok!! buoni i prezzi !!! zona arenaccia / p.zza garibaldi indirizzo preciso Via Nuova Poggioreale, 50..... nb vicino hai la piaggio mancasse qualche cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 24 settembre 2009 - 14:47 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 14:47 ...si,ora provo a vedere cosa mi risponde napoli...e poi vado in un piaggio center.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts