Gino_94 Inviato 23 settembre 2009 - 18:30 Share Inviato 23 settembre 2009 - 18:30 Ciao ragazzi sono andato dal meccanico,mi ha controllato la vespa,e mi ha detto che dovrei cambiare sospensioni sia anteriori che posteriori,marmitta,e controllare un po i fili del cambio..:azz: Di tutto questo mi ero accorto solo del cambio,infatti a volte o non entrava subito la 1..oppure dava problemi sul passaggio dalla 4 alla 2(progressivo 4*3*2)... Siccome un amico di mio padre ci siamo permessi di dirgli che magari i pezzi gli e li portavamo noi...ora andando a vedere un po su internet,la spesa si gira intorno ai 60-70...pero ci sono diversi tipi di ammortizzatori, i regolabili e non,quali mi consigliare? la marmitta vorrei rimanere sull'originale,prendo una sito,o c'è qualcun'altra consigliabile? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 23 settembre 2009 - 19:03 Share Inviato 23 settembre 2009 - 19:03 Ciao ragazzi sono andato dal meccanico,mi ha controllato la vespa,e mi ha detto che dovrei cambiare sospensioni sia anteriori che posteriori,marmitta,e controllare un po i fili del cambio..:azz:Di tutto questo mi ero accorto solo del cambio,infatti a volte o non entrava subito la 1..oppure dava problemi sul passaggio dalla 4 alla 2(progressivo 4*3*2)... Siccome un amico di mio padre ci siamo permessi di dirgli che magari i pezzi gli e li portavamo noi...ora andando a vedere un po su internet,la spesa si gira intorno ai 60-70...pero ci sono diversi tipi di ammortizzatori, i regolabili e non,quali mi consigliare? la marmitta vorrei rimanere sull'originale,prendo una sito,o c'è qualcun'altra consigliabile? Grazie! Gino se vuoi risparmiare sui ricambi ti dico io dove andare con 50 euro porti a casa ammortizzatore ant,post e marmitta inviami un mess pvt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...