Guest mauro10 Inviato 23 settembre 2009 - 18:24 Share Inviato 23 settembre 2009 - 18:24 ciao a tutti mi chiamo mauro sono di torino ho una px 150 alla quale ho montato un gruppo polini 177 piu un albero motore anticipato piu il carburatore del 200 ma non riesco a metterla apposto di carburazione quando faccio un pezzo di strada a velocita costante diciamo intorno a 80 90 e poi chiudo il ga e riapro mi fa un vuotoe quando vado in rilascio per fermarmi ad un semaforo fa come delle auto accensioni diciamo dei battiti come quanto e al minimo e ad ogni colpo cerca di acellerare.non so proprio piu cosa fare... ho cambiato il carburatore pensando di poter risolvere lo smagrimento a velocita costante ma ...cosi non e stato devo continuare ad aumentare il getto del massimo? gia adesso ho un 118 o forse il problema e altro ??vi ringrazio e spero che qualcuno possa darmi una dritta.a dimenticavo quando ho comprato il gt insieme nelle istruzioni x il montaggio c era scritto di variare l anticipo . ma devo farlo?? e come??si anticipa o ritarda?? ancora grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 settembre 2009 - 20:02 Share Inviato 23 settembre 2009 - 20:02 Ciao Mauro, ti do il benvenuto da parte di tutta la comunità VR. Sposto il topic in forum più consono all'argomento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts