Vai al contenuto

E tanti auguri .............

Recommended Posts

• Utenti Registrati
Inviato

Ohhhhhhh, anvedi aò stai a fa er compreanno e nun me dici gnente?Te possino......regalatte du pinasco!!!!

Scherzi a parte, tanti auguri...... e a presto, Sergio.

Inviato
Oh!! Grazie a tutti, velocemente per il momento...

Piccolo aneddoto...

La prima cosa che ho fatto dopo essermi svegliato oggi.... ho rotto il vetro di una finestra!! :mrgreen:

ammazza che erezione!!!!!!!:mrgreen:;-) complimenti!!!!!:ciao:

Inviato
Scusa anche il mio ritardo,

mannaggia mi era proprio sfuggito questo topic...............:azz:

Tanti Vespauguri Emilio! :applauso::applauso::applauso:

Idem!!

Auguri al grande conoscitore dei numeri dei rapporti ideali per tutte le elaborazioni delle small frame e dei settaggi carburatori small frame! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::risata: :risata:

Scusa il ritardo!! :oops:

PS: poi ci spieghi come hai rotto il vetro... :mrgreen:

Inviato

Io feisbuk non lo uso quasi piú! mi ha rotto, comunque di nuovo grazie degli auguri a tutti!

PS: poi ci spieghi come hai rotto il vetro...

Qui da noi prendono la monnezza un giorno a settimana, abbiamo i secchioni (non tanto grossi...) in giardino. Il giovedí mattina é il turno della mia strada, per portare il secchio fuori ho fatto una manovra fatta male e ho sbattuto il vetro della porta-finestra. La prima cosa che ho fatto appena alzato, manco er caffé m'ero preso....

Inviato
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Siamo in 2

Allora, io sto più avanti: mai registrato a faccia da libro; ignorato anche le svariate e-mail con l'invito a registrarmi come ho ignorato la richiesta di un tale che voleva foto d vespe per inserirle su faccia da libro! :nono: