Vespa 50 L Inviato 24 settembre 2009 - 08:21 Share Inviato 24 settembre 2009 - 08:21 Ciao ragazzi, chi di voi sarebbe capace di trovarmi l'adesivo gialloblù ovale con sù scritto "euro1", tanto per intenderci quello che si attacca vicino alla levetta dell'aria del px? Un ringraziamento anticipato a chi riuscirà a trovarmelo. Ps: E' inutile dire che lo pago eh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 24 settembre 2009 - 09:24 Share Inviato 24 settembre 2009 - 09:24 Ciao ragazzi, chi di voi sarebbe capace di trovarmi l'adesivo gialloblù ovale con sù scritto "euro1", tanto per intenderci quello che si attacca vicino alla levetta dell'aria del px? Un ringraziamento anticipato a chi riuscirà a trovarmelo. Ps: E' inutile dire che lo pago eh io posso farti avere tutti gli adesivi che vuoi , mandami tramite mail . l 'adesivo , naturalmente con le misure originali , qualche giorno ed è pronto.poi siamo anche vicini quindi non ci sono spese di spedizione. fai sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 24 settembre 2009 - 09:31 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 09:31 io posso farti avere tutti gli adesivi che vuoi , mandami tramite mail . l 'adesivo , naturalmente con le misure originali , qualche giorno ed è pronto.poi siamo anche vicini quindi non ci sono spese di spedizione. fai sapereGrazie Domy (non so se ti ricordi, ci siamo conosciuti una domenica), il problema è che non ho il fac simile da riprodurre e di conseguenza non ho la più pallida idea di quali siano le sue dimensioni:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 24 settembre 2009 - 11:29 Share Inviato 24 settembre 2009 - 11:29 mi dispiace non posso aiutarti la mia è omologata neuro4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts