babbylavespa Inviato 24 settembre 2009 - 13:55 Share Inviato 24 settembre 2009 - 13:55 Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se i buchi al telaio per l'attacco del faro posteriore del px MY sono gli stessi del px prima serie? In pratica se lo posso montare! Vorrei sostituire il mio classico del px prima serie con quello del px my perchè cromato e a mio avviso più piacevole. Grazie anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 settembre 2009 - 15:47 Share Inviato 24 settembre 2009 - 15:47 sono diversi, mi pare che sul fanale MY siano piu vicini e un pò piu alti. dovresti creare due piccole staffe, modificare la plastica o piu semplicemente fare due nuovi buchi sul telaio. Io non avevo voglia di inventarmi cose strane, ne tantomeno di bucare il telaio e ci ho rinunciato (..per ora!) ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 24 settembre 2009 - 16:25 Share Inviato 24 settembre 2009 - 16:25 Tommyramone sul suo PX ha dovuto fare due nuovi fori un pò più in alto, altri lo hanno montato lo stesso perà un pò si vede che è basso. Sul mio arcobaleno invece si trovano perfettamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 settembre 2009 - 16:29 Share Inviato 24 settembre 2009 - 16:29 Esatto,ho dovuto fare due fori nuovi 1,5-2 cm (non ricordo esattamente) più in alto rispetto ai vecchi,se no sale sopra la targa.Forse l'Arcobaleno ha già i fori più in alto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 24 settembre 2009 - 16:42 Share Inviato 24 settembre 2009 - 16:42 Esatto,ho dovuto fare due fori nuovi 1,5-2 cm (non ricordo esattamente) più in alto rispetto ai vecchi,se no sale sopra la targa.Forse l'Arcobaleno ha già i fori più in alto... L'Arcobaleno ha i fori più in alto, senza forse, e anche la versione freno a disco mantiene i fori dell'arcobaleno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 settembre 2009 - 17:05 Share Inviato 24 settembre 2009 - 17:05 Ecco svelato l'arcano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 24 settembre 2009 - 17:33 Share Inviato 24 settembre 2009 - 17:33 Osta!!!!!!! questa non la sapevo! :mrgreen: . C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 24 settembre 2009 - 21:32 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 21:32 A questo punto mi sa che mi tengo il mio originale. Fare buchi nuovi non mi alletta più di tanto, forse le staffe potrebbero essere una soluzione, in ogni caso vi ringrazio calorosamente per la risposta, adesso posso riflettere con una certezza in più ovvero che mi piace il faro e che dovrei fare modifiche. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 25 settembre 2009 - 14:37 Share Inviato 25 settembre 2009 - 14:37 Non c'è bisogno di forare il telaio, basta allungare verso l'alto le asole sulla base del fanale per fare in modo che il tutto il gruppo scenda verso il basso, e aderisca alla curva della coda, spero di essermi spiegato. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 25 settembre 2009 - 15:58 Share Inviato 25 settembre 2009 - 15:58 Non c'è bisogno di forare il telaio, basta allungare verso l'alto le asole sulla base del fanale per fare in modo che il tutto il gruppo scenda verso il basso, e aderisca alla curva della coda, spero di essermi spiegato. Ciao. da quel che ne capisco io le asole, semmai, dovrebbero essere allungate in basso per far salire il gruppo fanale; l'Arcobaleno e il MY hanno il fanale più grosso e più in alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 25 settembre 2009 - 16:24 Share Inviato 25 settembre 2009 - 16:24 da quel che ne capisco io le asole, semmai, dovrebbero essere allungate in basso per far salire il gruppo fanale; l'Arcobaleno e il MY hanno il fanale più grosso e più in alto. :Ave_2: E' vero, il fanale del my deve salire rispetto agli attacchi, altrimenti interferisce anche con la targa, almeno così capitava a me... Mi sono confuso! Asole verso il basso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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