Vai al contenuto

Attacco faro posteriore px MY in px 1^serie

babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

qualcuno sa dirmi se i buchi al telaio per l'attacco del faro posteriore del px MY sono gli stessi del px prima serie? In pratica se lo posso montare!

Vorrei sostituire il mio classico del px prima serie con quello del px my perchè cromato e a mio avviso più piacevole.

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono diversi, mi pare che sul fanale MY siano piu vicini e un pò piu alti. dovresti creare due piccole staffe, modificare la plastica o piu semplicemente fare due nuovi buchi sul telaio. Io non avevo voglia di inventarmi cose strane, ne tantomeno di bucare il telaio e ci ho rinunciato (..per ora!)

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,ho dovuto fare due fori nuovi 1,5-2 cm (non ricordo esattamente) più in alto rispetto ai vecchi,se no sale sopra la targa.Forse l'Arcobaleno ha già i fori più in alto...

L'Arcobaleno ha i fori più in alto, senza forse, e anche la versione freno a disco mantiene i fori dell'arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sa che mi tengo il mio originale. Fare buchi nuovi non mi alletta più di tanto, forse le staffe potrebbero essere una soluzione, in ogni caso vi ringrazio calorosamente per la risposta, adesso posso riflettere con una certezza in più ovvero che mi piace il faro e che dovrei fare modifiche.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di forare il telaio, basta allungare verso l'alto le asole sulla base del fanale per fare in modo che il tutto il gruppo scenda verso il basso, e aderisca alla curva della coda, spero di essermi spiegato.

Ciao.

da quel che ne capisco io le asole, semmai, dovrebbero essere allungate in basso per far salire il gruppo fanale; l'Arcobaleno e il MY hanno il fanale più grosso e più in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ne capisco io le asole, semmai, dovrebbero essere allungate in basso per far salire il gruppo fanale; l'Arcobaleno e il MY hanno il fanale più grosso e più in alto.

:Ave_2::Ave_2:

E' vero, il fanale del my deve salire rispetto agli attacchi, altrimenti interferisce anche con la targa, almeno così capitava a me... Mi sono confuso!

Asole verso il basso!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti