carbone Inviato 24 settembre 2009 - 15:49 Share Inviato 24 settembre 2009 - 15:49 ciao ragazzi devo fare un passaggio di proprietà e lo sportello STA + vicino(è in un agenzia di pratiche automobilistiche) mi chiede 50 euro + i bolli per l'autentica delle firme... in comune costa si e no 2 euro può farlo? è legale? bho mi sembra impossibile ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 settembre 2009 - 17:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2009 - 17:08 ciao ragazzi devo fare un passaggio di proprietà e lo sportello STA + vicino(è in un agenzia di pratiche automobilistiche) mi chiede 50 euro + i bolli per l'autentica delle firme...in comune costa si e no 2 euro può farlo? è legale? bho mi sembra impossibile ciao e grazie Possono chiedere quello che vogliono, sinché trovano polli da spennare, visto che operano nel libero mercato. In comune e agli STA del PRA e motorizzazione, costa 0,52 euro! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts