simone38 Inviato Settembre 24, 2009 Inviato Settembre 24, 2009 Ciao a tutti,mi date consigli su eventuali errori nel restauro? Grazie è un arcobaleno luglio 1987 lo specchietto quadrato originale (da mettere accanto al tachimetro) è conservato per evitare "dispiaceri" in strada... cerco di caricare le altre foto 0 Cita
simone38 Inviato Settembre 24, 2009 Autore Inviato Settembre 24, 2009 Ciao a tutti,mi date consigli su eventuali errori nel restauro?Grazie è un arcobaleno luglio 1987 lo specchietto quadrato originale (da mettere accanto al tachimetro) è conservato per evitare "dispiaceri" in strada... cerco di caricare le altre foto eccole?! 0 Cita
napoli Inviato Settembre 24, 2009 Inviato Settembre 24, 2009 complimenti ottima....non vorrei sbagliarmi dovresti radrizzare un po' il manubrio 0 Cita
simone38 Inviato Settembre 24, 2009 Autore Inviato Settembre 24, 2009 complimenti ottima....non vorrei sbagliarmi dovresti radrizzare un po' il manubrio ciao,grazie! se puoi,mi spieghi meglio? eventualmente domani faccio altre foto... 0 Cita
Sunny Inviato Settembre 24, 2009 Inviato Settembre 24, 2009 si, la ruota tende verso la sinistra del mezzo... 0 Cita
simone38 Inviato Settembre 24, 2009 Autore Inviato Settembre 24, 2009 si, la ruota tende verso la sinistra del mezzo... quindi allentare la forcella e centrare? grazie a tutti 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 25, 2009 Inviato Settembre 25, 2009 Benvenuto simone! Io non noto questo disallineamento, ma ad ogni modo se hai il manubrio storto rispetto la forcella devi allentare il manubrio dal perno che c'è sotto il tachimetro a destra ce un buco nel manubrio dove accedi alla vite per allentare, allineare e stringere. Saluti, Dario PS: ma il porsche del tuo avatar è tuo??? 0 Cita
simone38 Inviato Settembre 25, 2009 Autore Inviato Settembre 25, 2009 Benvenuto simone! Io non noto questo disallineamento, ma ad ogni modo se hai il manubrio storto rispetto la forcella devi allentare il manubrio dal perno che c'è sotto il tachimetro a destra ce un buco nel manubrio dove accedi alla vite per allentare, allineare e stringere. Saluti, Dario PS: ma il porsche del tuo avatar è tuo??? ciao,grazie domani lo sistemo! si 997 S carboceramica (altra passione...) ho messo un'altra foto (credo non sia vietato dal regolamento,fatemi sapere altrimenti la tolgo) saluti a tutti i VRisti 0 Cita
norkio Inviato Settembre 26, 2009 Inviato Settembre 26, 2009 non credo sia vietato, ma dovrebbe vietare.. di fare invidia agli altri con macchine cosi fighe.. bella complienti.. sia la Vespa che la Car.. 0 Cita
simone38 Inviato Settembre 26, 2009 Autore Inviato Settembre 26, 2009 non credo sia vietato, ma dovrebbe vietare.. di fare invidia agli altri con macchine cosi fighe.. bella complienti.. sia la Vespa che la Car.. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 28, 2009 Inviato Settembre 28, 2009 ciao,grazie domani lo sistemo!si 997 S carboceramica (altra passione...) ho messo un'altra foto (credo non sia vietato dal regolamento,fatemi sapere altrimenti la tolgo) saluti a tutti i VRisti Sti cazzi!!! E' stupenda!!!!! :orrore::orrore::orrore: Complimenti più per il Porsche che per la vespa! La Porsche è il mio sogno.... PS: hai visto che belle le ultime piccole di casa?? 911 Sport Classic e 911 Turbo da 500 cv! Come sbaaavooooo :sbav::sbav::sbav::sbav: PPS: scusate l'off topic! 0 Cita
simone38 Inviato Settembre 28, 2009 Autore Inviato Settembre 28, 2009 Sti cazzi!!!E' stupenda!!!!! :orrore::orrore::orrore: Complimenti più per il Porsche che per la vespa! La Porsche è il mio sogno.... PS: hai visto che belle le ultime piccole di casa?? 911 Sport Classic e 911 Turbo da 500 cv! Come sbaaavooooo :sbav::sbav::sbav::sbav: PPS: scusate l'off topic! Ogni volta che arriva un invito della Mg per nuovi modelli torno che mi sembra di essere stato su marte!!!!!!!!!! un abbraccione a tutti :-) 0 Cita
Recommended Posts