simone38 Inviato 24 settembre 2009 - 16:44 Share Inviato 24 settembre 2009 - 16:44 Ciao a tutti,mi date consigli su eventuali errori nel restauro? Grazie è un arcobaleno luglio 1987 lo specchietto quadrato originale (da mettere accanto al tachimetro) è conservato per evitare "dispiaceri" in strada... cerco di caricare le altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone38 Inviato 24 settembre 2009 - 16:51 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 16:51 Ciao a tutti,mi date consigli su eventuali errori nel restauro?Grazie è un arcobaleno luglio 1987 lo specchietto quadrato originale (da mettere accanto al tachimetro) è conservato per evitare "dispiaceri" in strada... cerco di caricare le altre foto eccole?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 24 settembre 2009 - 18:46 Share Inviato 24 settembre 2009 - 18:46 complimenti ottima....non vorrei sbagliarmi dovresti radrizzare un po' il manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone38 Inviato 24 settembre 2009 - 18:53 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 18:53 complimenti ottima....non vorrei sbagliarmi dovresti radrizzare un po' il manubrio ciao,grazie! se puoi,mi spieghi meglio? eventualmente domani faccio altre foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunny Inviato 24 settembre 2009 - 19:11 Share Inviato 24 settembre 2009 - 19:11 si, la ruota tende verso la sinistra del mezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone38 Inviato 24 settembre 2009 - 19:18 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 19:18 si, la ruota tende verso la sinistra del mezzo... quindi allentare la forcella e centrare? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 settembre 2009 - 17:28 Share Inviato 25 settembre 2009 - 17:28 Benvenuto simone! Io non noto questo disallineamento, ma ad ogni modo se hai il manubrio storto rispetto la forcella devi allentare il manubrio dal perno che c'è sotto il tachimetro a destra ce un buco nel manubrio dove accedi alla vite per allentare, allineare e stringere. Saluti, Dario PS: ma il porsche del tuo avatar è tuo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone38 Inviato 25 settembre 2009 - 17:47 Autore Share Inviato 25 settembre 2009 - 17:47 Benvenuto simone! Io non noto questo disallineamento, ma ad ogni modo se hai il manubrio storto rispetto la forcella devi allentare il manubrio dal perno che c'è sotto il tachimetro a destra ce un buco nel manubrio dove accedi alla vite per allentare, allineare e stringere. Saluti, Dario PS: ma il porsche del tuo avatar è tuo??? ciao,grazie domani lo sistemo! si 997 S carboceramica (altra passione...) ho messo un'altra foto (credo non sia vietato dal regolamento,fatemi sapere altrimenti la tolgo) saluti a tutti i VRisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 26 settembre 2009 - 07:46 Share Inviato 26 settembre 2009 - 07:46 non credo sia vietato, ma dovrebbe vietare.. di fare invidia agli altri con macchine cosi fighe.. bella complienti.. sia la Vespa che la Car.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone38 Inviato 26 settembre 2009 - 08:16 Autore Share Inviato 26 settembre 2009 - 08:16 non credo sia vietato, ma dovrebbe vietare.. di fare invidia agli altri con macchine cosi fighe.. bella complienti.. sia la Vespa che la Car.. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 settembre 2009 - 12:24 Share Inviato 28 settembre 2009 - 12:24 ciao,grazie domani lo sistemo!si 997 S carboceramica (altra passione...) ho messo un'altra foto (credo non sia vietato dal regolamento,fatemi sapere altrimenti la tolgo) saluti a tutti i VRisti Sti cazzi!!! E' stupenda!!!!! :orrore::orrore::orrore: Complimenti più per il Porsche che per la vespa! La Porsche è il mio sogno.... PS: hai visto che belle le ultime piccole di casa?? 911 Sport Classic e 911 Turbo da 500 cv! Come sbaaavooooo :sbav::sbav::sbav::sbav: PPS: scusate l'off topic! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone38 Inviato 28 settembre 2009 - 14:45 Autore Share Inviato 28 settembre 2009 - 14:45 Sti cazzi!!!E' stupenda!!!!! :orrore::orrore::orrore: Complimenti più per il Porsche che per la vespa! La Porsche è il mio sogno.... PS: hai visto che belle le ultime piccole di casa?? 911 Sport Classic e 911 Turbo da 500 cv! Come sbaaavooooo :sbav::sbav::sbav::sbav: PPS: scusate l'off topic! Ogni volta che arriva un invito della Mg per nuovi modelli torno che mi sembra di essere stato su marte!!!!!!!!!! un abbraccione a tutti :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts