Umbo Inviato 24 settembre 2009 - 17:52 Share Inviato 24 settembre 2009 - 17:52 Ciao a tutti, ho comprato l'olio in oggetto per miscelarlo con la benzina della mia vespa PX125, va bene come olio? Lo stesso può essere anche utilizzato come olio del cambio/frizione? Allego scheda tecnica. Saluti MIX 2T.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 24 settembre 2009 - 18:03 Share Inviato 24 settembre 2009 - 18:03 io ho aperto tempo fa una discussione con il nome "che olio usate" ( http://www.vesparesources.com/off-topics/19008-che-olio-usate.html ) in cui si parla di questo...nel frattempo che aspetti qualcuno più esperto, puoi darci una lettura...io personalmente uso il castrol tts e mi trovo molto bene... per quanto riguarda il suo utilizzo come olio del cambio e della frizione non ne ho idea! I'm sorry! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tosh1 Inviato 29 settembre 2009 - 18:29 Share Inviato 29 settembre 2009 - 18:29 lo puoi usare solo per fare la miscela, non per niente c'è scritto mix per il cambio e frizione usa un buon 10W40 io mi sono sempre trovato bene ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 29 settembre 2009 - 19:01 Share Inviato 29 settembre 2009 - 19:01 quello va usato solo x la miscelazione...xero' il mio consiglio ed e quello che uso io e bardhal kart e mostruoso come olio costicchia ma io sul mio primavera miscelo al 1,2% invece del 2% e va ke e una bomba,x l'olio cambio puoi usare tranquillamente un 10w40 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts