Vai al contenuto


2cv rubata a La Spezia


pakicit
 Share

Recommended Posts

Mi rendo conto che la segnalazione "in piazzetta" può essere un pò insolata ma la scorsa notte ad un amico di La Spezia hanno rubato la sua 2cv gialla sotto casa...e se una vespa la prendi e la carichi su un furgone e vai via indisturbato...scappare con una 2cv gialla :nono::testate:.

Giro qui il suo annuncio..... se non fosse stata rubata da un balordo che ci ha fatto alcuni km per poi abbandonarla è possibile che si ripresenti intera ( con telaio ripunzanato facilmente/targhe diverse) o a pezzi su vari siti di annunci.....quindi se magari vi capita di imbattervi in 2cv a pezzi/pezzi gialli etc.......fate un fischio

 

 

grazie mille>>L

 

ecco il messaggio:

 

Questa notte è stata rubata sotto casa la mia 2cv; si tratta di un modello "special" anno 1979, colore "Jaune Mimosa AC333", targa SP 163712. Sotto una sua foto:

2cv_rubata.JPG

So che è quasi impossibile, ma se qualcuno la riconoscesse non esiti a chiamarmi al

333/4811459 (Sergio) o contatti la Polizia.

Grazie!

felici31.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

so bene che non ci vuole molto a rubarla sia come accessi (puoi entrare da svariati pertugi :mrgreen: ) sia nel farla partire una volta aperta.......la cosa che più fa specie è che è successo sotto casa quindi in un dei posti che si riterrebbero più sicuri..... :testate:

 

staremo a vedere se salta fuori qualcosa nei vari annunci dei prossimi giorni.......

 

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

i miracoli talvolta......

 

la 2cv è stata ritrovata.....non completamente integra ma è stata ritrovata.....dopo mille congetture alla fine la macchina era ad Aulla.... quindi non troppo distante da dove era stata rubata.... il ladro stava già iniziando a spolparla nel piazzale dietro la stazione ferroviaria

 

2cv_rub_1.JPG

 

e ancora

 

2cv_rub_2.JPG

 

2cv_rub_4.JPG

 

2cv_rub_3.JPG

 

spolpata di fanali, frecce, capotte, portellone posteriore, sedili davanti e dietro, specchietti, paraurti anteriore e tappo benzina....

il cofano era già sfilato ...forse in attesa di passarlo a prendere il giorno successivo.........

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

FARI E PARAVACCHE....che peccato mamma mia se li siano portati via! per i fari cerca molto su ebay, sono ricercatissimi per le porsonalizzazioni delle custom!

cmq che cani, na cagarella a vita, tipo vitalizio della nuova lotteria, ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sfortuna il tuo amico è stato fortunato! Bhè sicuramente io mi sarei appostato insieme ad un gruppo di amici (perchè divertirmi da solo, anche gli amici hanno diritto ad un pò di divertimento) con una telecamera, dopo averlo filmato avrei spento la telecamera e...

 

Comunque sono contento che seppur malconcia sia stata ritrovata! Ps dopo il restauro consiglio un bel antifurto satellitare :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si il motore è rimasto al suo posto......

è probabile che se il ladro avesse avuto più tempo avrebbe preso pure quello .....bastava una notte in più e magari avrebbe tolto altro ma, fortunatamente , così non è andata!

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh!!

Mi fa piacere... ;-)

Cmq appena ho visto le foto mi è venuto prurito nelle mani al posto vostro...

Ho subito pensato alla stessa cosa che avete pensato voi, aspettare con 4/5 amici appostati sarebbe stato un bel giochino... Gli avremmo potuto dare una mano a finirla di smontare...

Da noi si direbbe "si l'avissi n'cucciatu i lignati fitiavanu" :rabbia::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

potevate aiutare il ladro a spostare il cofano ....

poverino , era cosi' pesante ....

 

Da quello che vedo la cosa piu' grave che manca all' appello e' la targa anteriore , ritargare una 2CV cosi' bella e' un peccato...

 

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

la targa era -spezzata - all'interno del mezzo..... un piccolo restauro e sarà ancora al suo posto............

 

quanto ai pezzi non credo che chi se li è presi lo abbia fatto per rivederli anche perchè si sarebbe "perso" veramente per poca roba tutta di facile reperibilità e nuova oltretutto..... il paraurti era forse la cosa più costosa coem pezzo singolo........il volante invece è rimasto al suo posto e quello era un pezzo piuttosto raro e non più riprodotto :mah:

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...