Vai al contenuto

Quanti di voi si riconoscono.........

James62
 Share

Recommended Posts

La moto non è pericolosa, pericoloso può essere chi la guida.

Quello che dici è vero a metà. Mi spiego meglio: leggendo il quotidiano sopratutto nei mesi estivi devo tristemente leggere articoli che riguardano incidenti mortali, dove le moto coinvolte guarda caso sono spesso di media e grossa cilindrata. Come mai non leggo quasi mai di incidenti dove sono coinvolte vespe o altri scooter? E' un caso? O la colpa è da attribuire anche alle moto dalle potenze pazzesche che spesso vengono condotte da ragazzi poco piu' che ventenni?

Link al commento
Condividi su altri siti

"quattro ruote trasportano il corpo

due ruote trasportano l'anima"

l'ho letto da qualche parte e mi aveva colpito molto...

adoro tutto ciò che ha due ruote e un motore, basta che abbia una "sua" storia da raccontare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è vero a metà. Mi spiego meglio: leggendo il quotidiano sopratutto nei mesi estivi devo tristemente leggere articoli che riguardano incidenti mortali, dove le moto coinvolte guarda caso sono spesso di media e grossa cilindrata. Come mai non leggo quasi mai di incidenti dove sono coinvolte vespe o altri scooter? E' un caso? O la colpa è da attribuire anche alle moto dalle potenze pazzesche che spesso vengono condotte da ragazzi poco piu' che ventenni?

Anche quello che dici tu è vero a metà, uno perchè nei mesi estivi le moto in giro sono tantissime, cosa che non succede d'inverno (almeno qua al nord)

due perchè scooter e vespe sono mezzi generalmente da città, percui la media chilometrica percorsa è nettamente minore, le vespe poi sono una minoranza, mi spiace però constatare che nemmeno le vespe sono immuni dagli incidenti mortali, e quest'anno ce ne sono già stati fin troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riconosco in nessuna delle 2, soprattutto nella seconda!

Forse nella prima posso rivedermi nell'ottica "non scambierei la mia Vespa per nessun'altro mezzo",

neanche + veloce;

quindi perche dovrei essere invidioso della sua velocità? :mah:

Quoto tutto.

In particolare, perchè dovrei odiare un mezzo che va più della mia Vespa ??? :boh:

Odiare: che verbo orribile !!!

Direi proprio che chi ha scritto quella frase non è un Vespista. :noncisiamo:

E non è neppure molto furbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

le vespe sono mezzi generalmente da città,che vengono usate anche x gite chiamiamole così fuori porta e quì sul ns forum ne abbiamo di esempi,prudenza innanzitutto ragà,poi il destino a volte fa la sua parte:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia soprattutto un fatto di ordine pubblico. Immaginate cosa succederebbe se qualcuno tamponasse la vostra vespa, che cosa gli fate?:rabbia:

Che quazzo c'entra questa frase ???

Perchè, se ti tamponano la morosa saresti forse più contento ???

Link al commento
Condividi su altri siti