ujaguarpx125 Inviato 25 settembre 2009 - 23:45 Share Inviato 25 settembre 2009 - 23:45 Ciao Raga! Sapete dirmi il colore del bordoscudo del Pk 50 S Elestart del 1984? alcuni mi hanno detto color argento, altri mi hanno detto bianco!!!! Ne sapete di più??? Premetto che la commissione FMI mi ha fatto iscrivere il PK al registro con il bordoscudo argentato, però volevo esser sicuro. Preferirei montare quello originale. Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 26 settembre 2009 - 10:11 Share Inviato 26 settembre 2009 - 10:11 a me quello della foto mi sembra un po strano come forma, troppo arrotondato e troppo corto, deve arrivare alla curva del telaio. Comunque i bordoscudo sono in allumionio quindi diciamo "argentati" non bianchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 settembre 2009 - 11:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2009 - 11:14 E' di plastica argentata (con lamina all'interno, per intenderci), tipo Arcobaleno. Più lungo di quello della foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunny Inviato 26 settembre 2009 - 12:16 Share Inviato 26 settembre 2009 - 12:16 a me quello sembra di un altro modello...forse una 50 antecedente alle pk...il mio era dello stesso colore, ma aveva una forma completamente diversa: più largo, più lungo (arrivava fino alla curva del telaio come hanno già detto e più precisamente sotto all'inizio delle "strisce di gomma") e poi era anche piatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 26 settembre 2009 - 12:49 Share Inviato 26 settembre 2009 - 12:49 Confermo la risposta di marben, il bordoscudo della pk 50S è di plastica color argento! io sono riuscito a trovarlo ad una fiera di mostra scambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 26 settembre 2009 - 15:05 Autore Share Inviato 26 settembre 2009 - 15:05 Quello che ho montato sul Pk era di gomma e lo dovuto verniciare argentato per le foto dell'FMI, non è assolutamente originele, infatti è stato tolto appena ho terminato le foto. Il mio meccanico Piaggio cmq mi ha detto che montava il bordoscudo bianco, mi sembra strano. Ho provato a vedere su VEspa Tecnica, ma le PK non ci sonooooo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts