mabalu Inviato 26 settembre 2009 - 10:00 Share Inviato 26 settembre 2009 - 10:00 Prima di tutto un saluto a tutti voi di VR.Da una dozzina d'anni sono possessore di una primavera/primavera ET3, nel senso che sul libretto originale sono riportati il numero esatto di telaio ET3 ma non quello del motore che corrisponde ad una Primavera. In poche parole chi me l'ha venduta, grazie alla mia ignoranza, aveva montato un motore VMA2M su un telaio VMB1T con tanto di marmitta siluro e chiave di contatto funzionante. Visto che ora vorrei ricominciare ad usarla ed essendo sicuramente radiata, iscriverla alla FMI, secondo voi faccio "l'indiano" e mando le foto così com'è, tanto non serve la foto dei numeri del motore? L'unico dubbio è che a sportellino motore aperto si accorgano dell'impianto elettrico "diverso". Sempre che non vogliano controllarla di persona, allora cade tutto. So comunque che a un posto di blocco qualche agente pignolissimo può voler controllare entrambi i numeri, ed allora sono c...i, ma dovrei proprio essere sfigatissimo. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 settembre 2009 - 19:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2009 - 19:32 Prima di tutto un saluto a tutti voi di VR.Da una dozzina d'anni sono possessore di una primavera/primavera ET3, nel senso che sul libretto originale sono riportati il numero esatto di telaio ET3 ma non quello del motore che corrisponde ad una Primavera. In poche parole chi me l'ha venduta, grazie alla mia ignoranza, aveva montato un motore VMA2M su un telaio VMB1T con tanto di marmitta siluro e chiave di contatto funzionante. Visto che ora vorrei ricominciare ad usarla ed essendo sicuramente radiata, iscriverla alla FMI, secondo voi faccio "l'indiano" e mando le foto così com'è, tanto non serve la foto dei numeri del motore? L'unico dubbio è che a sportellino motore aperto si accorgano dell'impianto elettrico "diverso". Sempre che non vogliano controllarla di persona, allora cade tutto. So comunque che a un posto di blocco qualche agente pignolissimo può voler controllare entrambi i numeri, ed allora sono c...i, ma dovrei proprio essere sfigatissimo. Ciao. Ti consiglio, comunque, di procurarti un motore con la giusta sigla, anche perchè, durante una revisione, qualcuno potrebbe accorgersene e, anche in quel caso, sarebbero rogne. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mabalu Inviato 14 ottobre 2009 - 06:51 Autore Share Inviato 14 ottobre 2009 - 06:51 Grazie Gino per la solerte risposta ( non come me ). Ho deciso che intanto metto a posto la carrozzeria e mentre ci sono do un'occhiata in giro se trovo un motore et3, magari a poco, e durante l'inverno metterlo a posto con calma. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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