ilganzo Inviato 26 settembre 2009 - 11:41 Share Inviato 26 settembre 2009 - 11:41 ciao a tutti, vorrei un consiglio da chi ne sa più di me: circa un anno fa ho fatto rifare il motore della mia sprint veloce 150, purtroppo prima dlel'estate ho grippato a causa dell'albero motore non buono; il meccanico al quale ho affidato la vespa ha sostituito l'albero motore con uno mazzucchelli, il cilindro ed il pistone glieli ho dati io (usati ma nuovi); il porblema è questo adesso noto che sicuramente ha maggiore compressione ma ha un comportamento diverso, nel senso che in salita devo scalare e quando sono a due stenta a salire di giri ...... la causa è l'albero motore? grazie ilganzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 settembre 2009 - 22:02 Share Inviato 26 settembre 2009 - 22:02 Dipende da che albero ha montato, come saprai i Mazzucchelli possono anche essere posticipati, ritardano la fase d'immissione. Oppure normali, fasati come gli originali. Sei sicuro che il GT "usato ma nuovo" non avesse dei problemi. E' stato misurato? Le tenute della camera di manovella sono affidabili. Comunque non credo possa dipendere dall'albero, direi che il GT è spompo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 4 ottobre 2009 - 10:52 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 10:52 Dipende da che albero ha montato, come saprai i Mazzucchelli possono anche essere posticipati, ritardano la fase d'immissione. Oppure normali, fasati come gli originali.Sei sicuro che il GT "usato ma nuovo" non avesse dei problemi. E' stato misurato? Le tenute della camera di manovella sono affidabili. Comunque non credo possa dipendere dall'albero, direi che il GT è spompo :quote:SUPER QUOTE:quote: cmq a me piacciono molto gli alberi MEC EUR li trovoo ben fatti robusti e rifiniti. Andrea P.S. 2IS monta solo alberi pms senn rivordo male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts