arcarocollo Inviato 26 settembre 2009 - 17:23 Share Inviato 26 settembre 2009 - 17:23 ciao a tutti oggi sulla mia vespa 50n del 1989 penso di avere un problema elettrico, infatti oggi mentre stavo facendo un giro mi sono accorto che quando si accende la freccia sinistra lampeggia il faro anteriore e iniziano a lampeggiare anke le rispettive spie sul contachilometri. Invece quando inserisco la freccia destra non succede nulla..cosa può essere e come lo risolvo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 27 settembre 2009 - 21:00 Autore Share Inviato 27 settembre 2009 - 21:00 nessuno sa darmi qualche consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 settembre 2009 - 23:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2009 - 23:18 Probabilmente qualche cavo delle frecce sul lato sinistro è rovinato e va a massa sul telaio. Controlla che sia tutto in ordine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts