xp apsev Inviato 27 settembre 2009 - 12:55 Share Inviato 27 settembre 2009 - 12:55 Ciao a tutti, da un po di tempo, noto che quando vado a manetta o percorro molti chilometri con la mia vespa, la ruota posteriore e coperta di macchie d'olio sicuramente proveniente dalla marmitta, ora mi chiedo, sara forse un problema di olio? :vespone:Attualmente uso olio Castrol 2T TTS Sintetico Un grazie in anticipo per i vostri consigli:risata1: xp apsev 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 27 settembre 2009 - 13:39 Share Inviato 27 settembre 2009 - 13:39 che percentuale usi x fare miscela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 27 settembre 2009 - 15:39 Autore Share Inviato 27 settembre 2009 - 15:39 scusa mi ero dimenticato di scrivere che la mia vespa e dotata di miscelatore, non penso che sia un problema di miscelazione, forse dovro utilizare un olio semi sintetico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 27 settembre 2009 - 17:49 Share Inviato 27 settembre 2009 - 17:49 Controlla a freddo il livello olio motore. Potrebbe esserci l'eventualità di un paraolio rotto. A me è capitato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts