IlVespista84 Inviato 19 giugno 2014 - 13:04 Share Inviato 19 giugno 2014 - 13:04 Ma con quegli occhiali anni 60 per strada non vi guardano in modo strano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 giugno 2014 - 10:02 Share Inviato 23 giugno 2014 - 10:02 Io uso i classici Aviator Rayban...solo che a forza di moscerini sono tutti rigati,ed essendo io molto fotosensibile li uso di continuo,e se sono in moto ok,non mi da noia,ma in giro le righe sulla lente le detesto,già ci vedo male di mio! Stavo infatti pensando di prendermi un paio di occhiali tipo i Wayfarrer,che fanno molto Ska:mrgreen:,per uso quotidiano,relegando gli Aviator all'uso vespistico;qualcuno ha dei consigli su siti internet economici per l'acquisto e/o modelli simili ma piu economici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 24 giugno 2014 - 00:06 Share Inviato 24 giugno 2014 - 00:06 A proposito di occhiali, oggi mi hanno aperto l' auto e mi hanno grattato due paia di occhiali da sole. Uno l' scordato ieri sul cruscotto, l' altro le tenevo nel cassettino, come riserva, quando porto le lenti a contatto, al minimo raggio di sole non posso farne a meno. Erano l' ideale sotto il casco in Vespa. Avevano dei segni che li rendevano particolari, se becco il ladro sono c@33i suoi, gli faccio provare la cintura borchiata! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 giugno 2014 - 06:03 MODERATOR Share Inviato 24 giugno 2014 - 06:03 A proposito di occhiali, oggi mi hanno aperto l' auto e mi hanno grattato due paia di occhiali da sole.Uno l' scordato ieri sul cruscotto, l' altro le tenevo nel cassettino, come riserva, quando porto le lenti a contatto, al minimo raggio di sole non posso farne a meno. Erano l' ideale sotto il casco in Vespa. Avevano dei segni che li rendevano particolari, se becco il ladro sono c@33i suoi, gli faccio provare la cintura borchiata! Ciao Lux Azz Paolo .... siamo messi male male .... Milano poi è diventata terra di frontiera! L'auto è a posto almeno? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 24 giugno 2014 - 21:45 Share Inviato 24 giugno 2014 - 21:45 Azz Paolo .... siamo messi male male .... Milano poi è diventata terra di frontiera! L'auto è a posto almeno? Gg Grazie. Si l' auto è a posto, mi domando cosa sperano di trovare in un' auto di 13 anni!? Credo sia stato qualche tossico, mi hanno rubato anche una scatoletta di tovaglioli di carta, e una mezza busta di Drum. Se li goda lui! Milano purtroppo si è molto degradata. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 1 luglio 2014 - 14:55 Share Inviato 1 luglio 2014 - 14:55 Occhiali Baruffaldi da carrista dello E.I. acquistate due confezioni ad una mostra mercato di militaria. Funzionali e comodissimi, sotto ci stanno anche un paio di occhiali da vista o da sole di dimensioni normali. Hanno in dotazione tre visiere da sole applicabili con due automatici, ne metti una al mattino e se torni con l'oscurità la togli e la metti in tasca. Unico problema: avendoli acquistati si nuovi, ma comunque materiale surplus quindi costruti più di venti anni addietro, la sottile gommapiuma che fungeva da filtro antipolvere nella parte inferiore della montatura si è sgretolata e l'ho dovuta eliminare. Volendo potrei sostituirla ma comunque dalle piccole feritoie di aerazione nella parte inferiore polvere in condizioni di normale uso non entra. Ovviamente ci vuole un casco con il gancetto fermaocchiali dietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 luglio 2014 - 21:56 Share Inviato 1 luglio 2014 - 21:56 (modificato) Occhiali Baruffaldi da carrista dello E.I. acquistate due confezioni ad una mostra mercato di militaria. Funzionali e comodissimi, sotto ci stanno anche un paio di occhiali da vista o da sole di dimensioni normali. Hanno in dotazione tre visiere da sole applicabili con due automatici, ne metti una al mattino e se torni con l'oscurità la togli e la metti in tasca.Unico problema: avendoli acquistati si nuovi, ma comunque materiale surplus quindi costruti più di venti anni addietro, la sottile gommapiuma che fungeva da filtro antipolvere nella parte inferiore della montatura si è sgretolata e l'ho dovuta eliminare. Volendo potrei sostituirla ma comunque dalle piccole feritoie di aerazione nella parte inferiore polvere in condizioni di normale uso non entra. Ovviamente ci vuole un casco con il gancetto fermaocchiali dietro. Confermo tutto quanto hai scritto. Io li comprai una decina d' anni fa quando la Baruffaldi si trasferì e dovendo svuotare il magazzino, svendeva tutto, li pagai 5€ A me si è sgretolato lo sky che ricopre la gommapiuma, l' ho levato e fine del problema. Per i viaggi sono comodissimi. In quell' occasione con 5€ ti portavi a casa pure il compressore, mi sono precipitato. La sorpresa fu che il compressore era una cisterna in cantina con i tubi che salivano ai piani superiori:orrore: Ciao Lux Modificato 1 luglio 2014 - 21:57 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts