robertosole Inviato 27 settembre 2009 - 17:06 Share Inviato 27 settembre 2009 - 17:06 Ciao a tutti, sono Roberto, leggo da molto questo bel forum, mi pare giusto presentarmi! Vivo a Perugia, vespista dai 14 anni (ora ne ho 33). Dopo un PK avuto a 14 anni sul quale ho fatto il mio apprendistato vespistico, dai 19 anni un unico immenso ed eterno amore: lui, l'ANDREJ BOLKONSKJ II !!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 27 settembre 2009 - 17:17 Share Inviato 27 settembre 2009 - 17:17 Ciao! benvenuto su vr. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 27 settembre 2009 - 17:19 Share Inviato 27 settembre 2009 - 17:19 benvenuto...e buona permanenza nel forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 27 settembre 2009 - 17:27 Share Inviato 27 settembre 2009 - 17:27 Benvenuto su VR!!! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 settembre 2009 - 19:25 Share Inviato 27 settembre 2009 - 19:25 Benvenuto su VR anche da parte mia. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 settembre 2009 - 19:25 Share Inviato 27 settembre 2009 - 19:25 Benvenuto e complimenti per l'ANDREJ BOLKONSKIJ II!! Fa più guerra o più pace? A proposito, come ti trovi con quella sella? Originale anche il "bauletto ortogonale"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 settembre 2009 - 19:32 Share Inviato 27 settembre 2009 - 19:32 Ciao a tutti,sono Roberto, leggo da molto questo bel forum, mi pare giusto presentarmi! Vivo a Perugia, vespista dai 14 anni (ora ne ho 33). Dopo un PK avuto a 14 anni sul quale ho fatto il mio apprendistato vespistico, dai 19 anni un unico immenso ed eterno amore: lui, l'ANDREJ BOLKONSKJ II !!! :ciao: Benvenuto, a quanto pare il mondo di Vespisti è immenso!!! Bellissimo il Vespone, alias Andrej Blkonskj II!!! Complimenti e ancora benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 27 settembre 2009 - 20:02 Autore Share Inviato 27 settembre 2009 - 20:02 Benvenuto e complimenti per l'ANDREJ BOLKONSKIJ II!! Fa più guerra o più pace? A proposito, come ti trovi con quella sella? Originale anche il "bauletto ortogonale"! Diciamo che ancora non ha visto il cielo di Mosca, tantomeno quello di Austerliz... anche se prima o poi... Come avrete capito è un personaggio letterario che amo moltissimo. Con la sella mi trovo da Dio, all'inizio non volevo metterla, nemmeno mi paceva più di tanto ma visto che con me spesso viaggia la mia Nataša (alias mia moglie...) quest'estate durante un giro bello lungo di 1550 km l'ho provata e lei è stata alla grande (io pure!). Il bauletto l'ho sistemato così perche la Vespa mi sembra più "raccolta" ed essendo io un estimatore della praticità del bauletto (so che i puristi non lo apprezzano molto) l'ho piazzato così. Nell'altro modo mi sembrava come se la Vespa c'avesse attaccata dietro una roulotte... Di nuovo ciao a tutti e grazie per la bella accoglienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts