Vai al contenuto

Concorso: diamogli un nome

Alext5
 Share

Recommended Posts

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e allora non ti serve l'accessorio. Come ti chiamavano, Bravosimac la forza di 100 braccia? :lol::sbonk::risata:

:ciao:

I miei amici mi chiamavano il tiralabbrate... chi è toscano sa bene che vuol dì... :mrgreen: e cmq lo faccio spesso quando c'ho da parcheggiare la pk e non c'ho voglia di stare a fare tutte le manovre... o la alzo dietro e la sposto... o faccio "la penna da fermo" e la sposto... cosa che puoi fare con un 50 pk a malapena, non di più :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: se la vespa fa la cattiva un motivo ci sarà e poi c'era un detto:

La vespa non si colpisce neanche con un fiore.

Fa la cattiva perchè è partito il gruppo del cambio alla manopolaaa accidenti a quello che me l'ha montata... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le origini dell'inventore nonchè le mie, e datochè amo i vari dialetti, io lo chiamerei... "spust" oppure "a-cost" (anche se forse richiama sonoramente il famoso marchio d'abbigliamento) o meglio "riparip" eh ehe eh ! che dite?:mavieni: io punterei su quast' ultimo!:ciao:

P.S. Il significato delle tre parole per chi non avesse capito è : accosta meglio che puoi il veicolo, spostalo più in la, proprio conforme alla necessità dell'invenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, venerdi sera si apre ufficialmente il sondaggio che premierà uno dei dieci nomi più azzeccati/simpatici che sto selezionando fra tutti quelli da voi postati.

Affrettatevi con le "candidature"

meh che vincete sto coso che non si sa come si chiama :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti