marekshow Inviato 28 settembre 2009 - 10:51 Share Inviato 28 settembre 2009 - 10:51 Ciao a tutti ho 14 anni e vorrei finalmente realizzare questo mio piccolo sogno della vespa. La vespe che io preferisco, sono la 50 L oppure la 50 special. Giu al magazzino di mio zio un suo vicino ha una 50 L abbandonata li nel bel mezzo della polvere e della ruggine(superficiale) e ci avrei fatto un pensierino..... Poi vorrei avere delle info precise sulle pratiche burocratiche da risolvere come assicurazione ecc. quanto costa un restauro fatto per bene?? spero che mi possiate aiutare tanto.... Ciaoooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 28 settembre 2009 - 11:28 Share Inviato 28 settembre 2009 - 11:28 con poche info non possiamo aiutarti bisognerebbe vedere le condizioni del mezzo....vedi di postare qualke foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marekshow Inviato 28 settembre 2009 - 11:33 Autore Share Inviato 28 settembre 2009 - 11:33 con poche info non possiamo aiutarti bisognerebbe vedere le condizioni del mezzo....vedi di postare qualke foto ok grazie lo faro al piu presto.... sei di napoli pure tu.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 28 settembre 2009 - 11:51 Share Inviato 28 settembre 2009 - 11:51 sisi napoli è di napoli-caserta,e ancora mi deve mandare via messaggio privato il fatitico posto per risparmiare sui ricambi... Comunque posta delle foto.. I prezzi di restauro almeno qui a napoli vanno dai 500 ai 1000€....dipende cosa vuoi farti fare,anche se è molto consigliabile farsi le cose da solo.. A hai un nuovo messaggio privato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 28 settembre 2009 - 13:43 Share Inviato 28 settembre 2009 - 13:43 sisi napoli è di napoli-caserta,e ancora mi deve mandare via messaggio privato il fatitico posto per risparmiare sui ricambi... Comunque posta delle foto.. I prezzi di restauro almeno qui a napoli vanno dai 500 ai 1000€....dipende cosa vuoi farti fare,anche se è molto consigliabile farsi le cose da solo.. A hai un nuovo messaggio privato... gino qui a npoli con 500-oppure 1000 euro porti a casa tanto stucco...il numero di tel lo rimandato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 28 settembre 2009 - 14:05 Share Inviato 28 settembre 2009 - 14:05 ma dove l'hai inviato?? Io non lo vedo...inviamelo qua... drum_94@live.it Comunque ho fatto un preventivo per la mia special.... €650 mi sistema le botte sullo scudo,ripara la pedana e me la rivernicia a forno... Vabbe..aspetto il numero.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 28 settembre 2009 - 14:28 Share Inviato 28 settembre 2009 - 14:28 gino ma non e che sei stato in pasticceria............ti diko questo x esperienza vissuta molti carrozzieri qui hanno il forno ma solo come cabina xche' il resto non ha mai funzionato vedi bene a non farti truffare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 28 settembre 2009 - 18:10 Share Inviato 28 settembre 2009 - 18:10 Si lo so,ma mi fido per aver visto altri lavori fatti a dei ragazzi di queste parti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts