Cammeo Inviato 28 settembre 2009 - 19:06 Share Inviato 28 settembre 2009 - 19:06 ragazzi....secondo voi meglio scatalizzare il mio Px My 125? e in caso affermativo che marmitta mi consigliate di montare? aspetto fiducioso i vostri consigli e pareri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 28 settembre 2009 - 19:16 Share Inviato 28 settembre 2009 - 19:16 Come sono soliti dire i moderatori... "se fai una ricerca vedrai che è un argomento già trattato più volte" In precedenti discussioni si parla dei vantaggi della scatalizzazione, dei getti carburatore da aggiornare e delle marmitte sostitutive. Io posseggo la tua medesima vespa, PX 125 My (ma blu midnight! ) e a giugno mi sono deciso a scatalizzarla. Pare, infatti, che in questo modo il motore non sia sottoposto a temperature di esercizio troppo alte. Io ho montato una semplice padella sito, che fa il suo sporco lavoro alla grande. Non ti aspettare un incremento di prestazioni esagerato, ma si avverte che il motore è un po' più libero. 3000 km dopo (di cui 1500 in condizioni durissime) sono contento di aver scatalizzato. Cips 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 28 settembre 2009 - 19:21 Autore Share Inviato 28 settembre 2009 - 19:21 Grazie per la risposta....mmm mi sai dire quanto hai speso anche? cmq io la ricerca l'ho fatta eccome ma non ho trovato nulla di interessante e che rispondeva alle mie domande! forse ho sbagliato la parola da ricercare.....nel caso chiedo scusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 28 settembre 2009 - 19:23 Autore Share Inviato 28 settembre 2009 - 19:23 avevo sbagliato la parola da ricercare...trovato molto materiale...chiedo scusa ai mod 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts