Gabriele82 Inviato 28 settembre 2009 - 22:35 Share Inviato 28 settembre 2009 - 22:35 Ciao a tutti! volevo sapere..quanto potrebbe essere all'incira (ovviamente dato che non l'avete vista, nemmeno io) una possibile offerta per l'acquisto di una et3 per evitare che venga venduta magari a classico meccanico trappolone guadagnone? mi spiego...un conoscente mi ha chiesto cosa se ne pò fare della sua et3, non sa se metterla a posto o venderla, ma non mi sembra dell'idea di usarla poi più di tanto.... mi ha chiesto se conosco qualcuno che la possa mettere a posto, un meccanico o un carrozziere.mi sono offerto di andare a vederla io..se la deve vendere ad un meccanico che oi la vende, che gli ho dato io il nome del meccanico..beh ...preferisco prendela io, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 29 settembre 2009 - 05:57 Share Inviato 29 settembre 2009 - 05:57 tieni presente che da noi una ET3 completamente restaurata l'hanno acquistata a 3500-4000 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 settembre 2009 - 06:34 Share Inviato 29 settembre 2009 - 06:34 visto che ti ha agganciato lui, qualche speranza di fare l'affare c'è. Se ha documenti, targa e non è radiata ovviamente è meglio. Chiedi se vuole disfarsene e per quanto. Se sei fortunello ti sparerà 600 euro!!! Bloccala subito con una caparra!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 settembre 2009 - 10:43 Share Inviato 29 settembre 2009 - 10:43 Ciao a tutti!volevo sapere..quanto potrebbe essere all'incira (ovviamente dato che non l'avete vista, nemmeno io) una possibile offerta per l'acquisto di una et3 per evitare che venga venduta magari a classico meccanico trappolone guadagnone? mi spiego...un conoscente mi ha chiesto cosa se ne pò fare della sua et3, non sa se metterla a posto o venderla, ma non mi sembra dell'idea di usarla poi più di tanto.... mi ha chiesto se conosco qualcuno che la possa mettere a posto, un meccanico o un carrozziere.mi sono offerto di andare a vederla io..se la deve vendere ad un meccanico che oi la vende, che gli ho dato io il nome del meccanico..beh ...preferisco prendela io, no? Se il prezzo è ragionevole in rapporto alle condizioni del mezzo ti consiglio di prenderla. Un et3 non capita proprio tutti i giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 29 settembre 2009 - 11:20 Share Inviato 29 settembre 2009 - 11:20 se è messa discreta...con doc in regola....prova con 600-700 euro....è sempre un 125.....semmai sali....ma evita il discorso del meccanico se puoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 29 settembre 2009 - 11:52 Share Inviato 29 settembre 2009 - 11:52 alla mostra di Capurso domenica una et3 conservata l'hanno pagata 2200 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 29 settembre 2009 - 12:07 Share Inviato 29 settembre 2009 - 12:07 se per questo le pagano anche 4mila....non è buon motivo per spendere cifre folli...personalmente per un et3 non spenderei più di 1500 euro circa in base alle condizioni....ma non 2mila.....a meno che non sia veramente veramente ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 settembre 2009 - 14:03 Share Inviato 29 settembre 2009 - 14:03 se per questo le pagano anche 4mila....non è buon motivo per spendere cifre folli...personalmente per un et3 non spenderei più di 1500 euro circa in base alle condizioni....ma non 2mila.....a meno che non sia veramente veramente ok Concordo....2000 euro solo se in perfette condizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 settembre 2009 - 21:58 Autore Share Inviato 29 settembre 2009 - 21:58 ok...grazie a tutti..quindi ho capito che le nn restaurate valgono dai 1500 ai 2200 circa...ok, grazie vi farò sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 settembre 2009 - 22:14 Share Inviato 29 settembre 2009 - 22:14 ok...grazie a tutti..quindi ho capito che le nn restaurate valgono dai 1500 ai 2200 circa...ok, grazie vi farò sapere! lo stesso più o meno si puà dire per un primavera?:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 settembre 2009 - 22:19 Autore Share Inviato 29 settembre 2009 - 22:19 mah, a quello che so, a rigor dilogica la primavera valequalcosa dipiù,però bisogna sempre vedere le offerte! un amico la vende, restaurata a 2500. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 settembre 2009 - 22:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2009 - 22:32 Che la Primavera valga qualcosa in più dubito, al massimo la prima serie con le scritte in corsivo, ma per il resto direi che come quotazioni sono abbastanza allineate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 30 settembre 2009 - 07:12 Share Inviato 30 settembre 2009 - 07:12 Che la Primavera valga qualcosa in più dubito, al massimo la prima serie con le scritte in corsivo, ma per il resto direi che come quotazioni sono abbastanza allineate. quindi indipendentemente dai prezzi su subito o ebay, e dal borsino di vr (giusto per logica, ma non per il mercato secondo me), un prima diciamo una primavera con tutti i suoi documenti e non radiata, di media bassa valutazione a livello di carrozzeria, un 1000€ potrebbe essere il suo prezzo o no? (suo prezzo= prezzo valutato usando la testa con un minimo di logica, e non tipo la quotazione di un px a 3500€) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 settembre 2009 - 21:22 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 21:22 Che la Primavera valga qualcosa in più dubito, al massimo la prima serie con le scritte in corsivo, ma per il resto direi che come quotazioni sono abbastanza allineate. Si, mi riferisco a quella li, Marco. ho visto unaquotazione su moociclismo d'poca una quotazione d mille euro più alta per la primavera. Questo però ovviamente, e lo ripeto...bisogna poi vedere le reali offerte del mercato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts