Vai al contenuto

Quanto può valere una et3?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

volevo sapere..quanto potrebbe essere all'incira (ovviamente dato che non l'avete vista, nemmeno io) una possibile offerta per l'acquisto di una et3 per evitare che venga venduta magari a classico meccanico trappolone guadagnone?

mi spiego...un conoscente mi ha chiesto cosa se ne pò fare della sua et3, non sa se metterla a posto o venderla, ma non mi sembra dell'idea di usarla poi più di tanto....

mi ha chiesto se conosco qualcuno che la possa mettere a posto, un meccanico o un carrozziere.mi sono offerto di andare a vederla io..se la deve vendere ad un meccanico che oi la vende, che gli ho dato io il nome del meccanico..beh ...preferisco prendela io, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ti ha agganciato lui, qualche speranza di fare l'affare c'è. Se ha documenti, targa e non è radiata ovviamente è meglio. Chiedi se vuole disfarsene e per quanto. Se sei fortunello ti sparerà 600 euro!!! Bloccala subito con una caparra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

volevo sapere..quanto potrebbe essere all'incira (ovviamente dato che non l'avete vista, nemmeno io) una possibile offerta per l'acquisto di una et3 per evitare che venga venduta magari a classico meccanico trappolone guadagnone?

mi spiego...un conoscente mi ha chiesto cosa se ne pò fare della sua et3, non sa se metterla a posto o venderla, ma non mi sembra dell'idea di usarla poi più di tanto....

mi ha chiesto se conosco qualcuno che la possa mettere a posto, un meccanico o un carrozziere.mi sono offerto di andare a vederla io..se la deve vendere ad un meccanico che oi la vende, che gli ho dato io il nome del meccanico..beh ...preferisco prendela io, no?

Se il prezzo è ragionevole in rapporto alle condizioni del mezzo ti consiglio di prenderla. Un et3 non capita proprio tutti i giorni.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se per questo le pagano anche 4mila....non è buon motivo per spendere cifre folli...personalmente per un et3 non spenderei più di 1500 euro circa in base alle condizioni....ma non 2mila.....a meno che non sia veramente veramente ok

Link al commento
Condividi su altri siti

se per questo le pagano anche 4mila....non è buon motivo per spendere cifre folli...personalmente per un et3 non spenderei più di 1500 euro circa in base alle condizioni....ma non 2mila.....a meno che non sia veramente veramente ok

Concordo....2000 euro solo se in perfette condizioni.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che la Primavera valga qualcosa in più dubito, al massimo la prima serie con le scritte in corsivo, ma per il resto direi che come quotazioni sono abbastanza allineate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Primavera valga qualcosa in più dubito, al massimo la prima serie con le scritte in corsivo, ma per il resto direi che come quotazioni sono abbastanza allineate.

quindi indipendentemente dai prezzi su subito o ebay, e dal borsino di vr (giusto per logica, ma non per il mercato secondo me), un prima diciamo una primavera con tutti i suoi documenti e non radiata, di media bassa valutazione a livello di carrozzeria, un 1000€ potrebbe essere il suo prezzo o no? (suo prezzo= prezzo valutato usando la testa con un minimo di logica, e non tipo la quotazione di un px a 3500€)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi riferisco a quella li, Marco. ho visto unaquotazione su moociclismo d'poca una quotazione d mille euro più alta per la primavera. Questo però ovviamente, e lo ripeto...bisogna poi vedere le reali offerte del mercato!

Link al commento
Condividi su altri siti