InsettoScoppiettante94 Inviato 29 settembre 2009 - 14:39 Share Inviato 29 settembre 2009 - 14:39 Ciao a tutti, ho un grave problema... mi sono ritrovato con la mia Pkina a cui s'è sganciato il gruppo del cambio alla manopola. Ho provato a rimontarla, e non avendo più il fermo originale che s'era svitato, ho provato a usare del filianciano per fermare il tutto. Ma qualcosa dev'essere andato storto, tanto che ora è tutto fermo, ma le marce scattano da sè. Cosa posso fare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 30 settembre 2009 - 09:05 Share Inviato 30 settembre 2009 - 09:05 Non ho capito molto bene... Immagino stiamo parlando di vespa HP/V quindi di comando cambio monofilo... ma non ci sono fermi avvitati al gruppo della manopola. Puoi mostrare qualche foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 settembre 2009 - 10:39 Share Inviato 30 settembre 2009 - 10:39 In pratica hai perso la coppiglia che si infila nell'asse della manopola cambio? E' molto importante che tu ne rimetta una di ricambio oppure ti inventi un fermo resistente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 settembre 2009 - 13:05 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 13:05 In pratica hai perso la coppiglia che si infila nell'asse della manopola cambio? E' molto importante che tu ne rimetta una di ricambio oppure ti inventi un fermo resistente. Hai azzeccato in pieno... ora il problema è dove trovare un fermo resistente... col filanciano non tiene un granchè, magari potrei usare un chiodino, ma penso servirebbe a poco. Uhm... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 settembre 2009 - 13:15 Share Inviato 30 settembre 2009 - 13:15 ti conviene cercare il ricambio. Il punto è un po critico per arrangiare un rimedio rischiando di restare in panne per strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 settembre 2009 - 13:33 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 13:33 ti conviene cercare il ricambio. Il punto è un po critico per arrangiare un rimedio rischiando di restare in panne per strada. Il problema è proprio trovarlo... cercherò qualcosa di compatibile.... vi faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 settembre 2009 - 17:31 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 17:31 Buona notizia, gente. Ho trovato il fermo tanto agognato, prendendolo da una PK per ricambi che tengo in garage!!! Che ciucco che sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 settembre 2009 - 17:43 Share Inviato 30 settembre 2009 - 17:43 :mogli:hai visto devi essere più ordinato e non perderti le coppiglie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 ottobre 2009 - 05:27 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 05:27 :mogli:hai visto devi essere più ordinato e non perderti le coppiglie Giusto E' che mi sto facendo ora ora una piccola officina in garage... ma finchè i mia non tolgono la Fiat Tempra, 5 armadi vecchi, 3 tosaerba, il motore da barca, i pezzi della struttura di un capannone e tante altre cianfrusaglie, io ho circa 4mq a mia disposizione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts