piero58 Inviato 30 settembre 2009 - 17:38 Share Inviato 30 settembre 2009 - 17:38 Bravo ottimo lavoro, mi piace:applauso:. Io aggiungerei degli attacchi anche nella parte verticale del portapacchi per maggior sicurezza. Pierluigi Scusa non mi sono accorto che c'è già :ciao:Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 settembre 2009 - 19:36 Share Inviato 30 settembre 2009 - 19:36 Ezio, per curiosita, di che anno è la tua rally? E tu casca hai trovato un bauletto compreso di chiavi? ma che :ciapet: :ciapet: :ciapet: ! :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 30 settembre 2009 - 19:52 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 19:52 E tu casca hai trovato un bauletto compreso di chiavi? ma che :ciapet: :ciapet: :ciapet: ! :ciao: :ciao: Sì! Quando l'ho visto non ci volevo credere! 'Sti polli l'hanno buttato lì solo perché una delle due cerniere (di plastica e infima qualità) si era rotta. E' stato sufficiente applicare due robuste cerniere metalliche autoprodotte... dal babbo però! :mavieni:L'unica pecca è che non c'era la piastra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 30 settembre 2009 - 19:58 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 19:58 Ezio mi piace molto il tuo lavoro. Quel borsone di cuoio, poi, è bellissimo. Non è però una soluzione che fa per me perché io ho bisogno che il bauletto abbia almeno una parvenza di serratura, per lasciare incustoditi antipioggia, guanti e, se proprio necessario, il casco. A differenza di piero, però, non ho capito come si sostiene il borsone: vedo il bullone, vedo i due gancetti... ma non vedo altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 1 ottobre 2009 - 06:12 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 06:12 La rally è del 1976. In merito alla serratura, volevo fornirti un suggerimento per montare il tuo bauletto con serratura sul portapacchi, infatti il fissaggio sul bullone va ad inserisi in un lucchetto che si usa sui bloccadisco con il perno estraibile, il motivo per cui ti ho chiesto di postare le foto del bauletto dal basso è proprio quello di capire se la serratura che si usa per agganciare il bauletto alla staffa poteva essere modificata in tal senso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 1 ottobre 2009 - 06:16 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 06:16 dimenticavo nella parte superiore del bauletto c'è una fascetta di cuoio che lo lega al portapacchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts