DeXoLo Inviato 29 settembre 2009 - 21:49 Share Inviato 29 settembre 2009 - 21:49 La facciamo una cena? Una pizza? Una bicchierata, insomma la passiamo qualche ora in compagnia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 settembre 2009 - 21:51 Share Inviato 29 settembre 2009 - 21:51 La facciamo una cena? Una pizza? Una bicchierata, insomma la passiamo qualche ora in compagnia? ....che te lo dico a fare, uff.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 settembre 2009 - 21:58 Autore Share Inviato 29 settembre 2009 - 21:58 Iniziamo a stabilire il giorno! Poi vedrai che qualcuno si aggiunge 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 settembre 2009 - 22:06 Share Inviato 29 settembre 2009 - 22:06 Iniziamo a stabilire il giorno! Poi vedrai che qualcuno si aggiunge in base ai tuoi turni....non so come sei messo....qualsiasi giorno va bene, domenica a pranzo compreso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 29 settembre 2009 - 22:07 Share Inviato 29 settembre 2009 - 22:07 Io ci stoooo!!!! Settimana prossima? Io propongo una serata in settimana, poi se qualcuno ha necessità lavorative si faccia valere! Giovedì prossimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 29 settembre 2009 - 22:14 Share Inviato 29 settembre 2009 - 22:14 A parte le Domeniche ci sono ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 settembre 2009 - 22:19 Autore Share Inviato 29 settembre 2009 - 22:19 Io la prossima farò il pomeriggio, e quella dopo o il mattino o la notte..... quindi il succo è che durante la settimana sono incasinato e non so con certezza se la sera ci sono. Se facessimo al sabato sera sarebbe meglio, suggerirei o il 10 o il 17, così si sa con un po di anticipo, il luogo è per me indifferente, ovviamente non in vespa, ma arrivo ovunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 29 settembre 2009 - 22:30 Share Inviato 29 settembre 2009 - 22:30 Io la prossima farò il pomeriggio, e quella dopo o il mattino o la notte..... quindi il succo è che durante la settimana sono incasinato e non so con certezza se la sera ci sono. Se facessimo al sabato sera sarebbe meglio, suggerirei o il 10 o il 17, così si sa con un po di anticipo, il luogo è per me indifferente, ovviamente non in vespa, ma arrivo ovunque x me no problem x il Sabato sera , ma il 17 ho gia' un' altro impegno Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 29 settembre 2009 - 22:30 Share Inviato 29 settembre 2009 - 22:30 Vi faccio notare il titolo: PIEMONTESI e anche tutti gli alti :risata::risata: Per quanto mi riguarda io tra il 10 e il 17 preferirei il 17. Visto che i sabati sera vanno per la maggiore direi di fare così (per il calcetto funziona sempre): SABATO 10 OTTOBRE SABATO 17 OTTOBRE 1) casca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apekeronza Inviato 30 settembre 2009 - 13:08 Share Inviato 30 settembre 2009 - 13:08 Vi faccio notare il titolo::risata::risata: Per quanto mi riguarda io tra il 10 e il 17 preferirei il 17. Visto che i sabati sera vanno per la maggiore direi di fare così (per il calcetto funziona sempre): SABATO 10 OTTOBRE SABATO 17 OTTOBRE 1) casca Mi allego? Sabato 17 ottobre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 settembre 2009 - 19:02 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 19:02 Per quanto mi riguarda io tra il 10 e il 17 preferirei il 17. Visto che i sabati sera vanno per la maggiore direi di fare così (per il calcetto funziona sempre): Io direi che hai avuto una buona idea, così vediamo qual'è il giorno in cui ci siamo tutti o comunque ce n'è di più, e ci metterei pure sabato 24 così la scelta è un po più ampia Noi se lo sappiamo in anticipo siamo disponibili sempre (spero ) SABATO 10 OTTOBRE - Dexolo & Modette SABATO 17 OTTOBRE - Casca - DeXolo & Modette - apekeronza SABATO 24 OTTOBRE -Dexolo & Modette Ovviamente non è che facciamo 3 cene... Per il luogo oramai conosco solo più pizzerie a Torino, altrimenti se vogliamo fare un altro bollito misto ad Asti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 30 settembre 2009 - 20:18 Share Inviato 30 settembre 2009 - 20:18 Io direi che hai avuto una buona idea, così vediamo qual'è il giorno in cui ci siamo tutti o comunque ce n'è di più, e ci metterei pure sabato 24 così la scelta è un po più ampia Noi se lo sappiamo in anticipo siamo disponibili sempre (spero ) SABATO 10 OTTOBRE - Dexolo & Modette guabix SABATO 17 OTTOBRE - Casca - DeXolo & Modette - apekeronza SABATO 24 OTTOBRE -Dexolo & Modette guabix Ovviamente non è che facciamo 3 cene... Per il luogo oramai conosco solo più pizzerie a Torino, altrimenti se vogliamo fare un altro bollito misto ad Asti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 ottobre 2009 - 06:34 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 06:34 Dai Luca impara a quotare, non solo a smanettare sui motori... Ti aiuto io: ----------------------------- SABATO 10 OTTOBRE - Dexolo & Modette - guabix SABATO 17 OTTOBRE - Casca - DeXolo & Modette - apekeronza SABATO 24 OTTOBRE - Dexolo & Modette - guabix ----------------------------- :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 ottobre 2009 - 12:31 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 12:31 Flavione voi lumbard non venite? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 1 ottobre 2009 - 12:34 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 12:34 SABATO 10 OTTOBRE - Dexolo & Modette - guabix -paki SABATO 17 OTTOBRE - Casca - DeXolo & Modette - apekeronza -paki SABATO 24 OTTOBRE - Dexolo & Modette - guabix -paki ----------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 ottobre 2009 - 13:03 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 13:03 Flavione voi lumbard non venite? :ciao: Gli altri non so, io no di sicuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 ottobre 2009 - 13:08 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 13:08 Ciao ragà, se vogliamo fare una pizzata "piemotelombarda", si può fare, ma deve essere organizzata in posizione di compromesso, tipo nel novarese o giù di lì. Per i torinesi Milano è lontana, così come per i milanesi è lontana Torino, per una cena. Quando quel venerdì sera abbiamo fatto la cena ad Asti (che è stata fantastica), per me i 170 km del rientro sono stati pesanti, soprattutto dopo una giornata di lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 ottobre 2009 - 13:43 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2009 - 13:43 Ciao ragà, se vogliamo fare una pizzata "piemotelombarda", si può fare, ma deve essere organizzata in posizione di compromesso, tipo nel novarese o giù di lì.Per i torinesi Milano è lontana, così come per i milanesi è lontana Torino, per una cena. Quando quel venerdì sera abbiamo fatto la cena ad Asti (che è stata fantastica), per me i 170 km del rientro sono stati pesanti, soprattutto dopo una giornata di lavoro... Quoto Davide. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 ottobre 2009 - 13:58 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 13:58 va bene, per me non c'è problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 1 ottobre 2009 - 14:13 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 14:13 va bene, per me non c'è problema onde evitare equivoci, la mia presenza la confermo all'ultimo allora.....ma solo con la presenza di Flavio, che mi manca nella lista del "conosciuto"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 ottobre 2009 - 14:53 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 14:53 La butto lì, se andassimo alla menabrea a biella? Grossomodo dista uguale sia da torino che da milano, che ne dite? Io è una vita che non ci vado, ed avrei propio voglia di una bella bella birra fresca giù per il gargarozzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 1 ottobre 2009 - 18:52 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 18:52 La facciamo una cena? Una pizza? Una bicchierata, insomma la passiamo qualche ora in compagnia? ... bell'idea mirko ... purtroppo, anzi per fortuna , in quel periodo sarò in vacanza per una quindicina di giorni. non ho ancora definito le date esatte quindi per ora seguo il post e poi vi faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 ottobre 2009 - 19:05 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 19:05 La butto lì, se andassimo alla menabrea a biella? Grossomodo dista uguale sia da torino che da milano, che ne dite? Io è una vita che non ci vado, ed avrei propio voglia di una bella bella birra fresca giù per il gargarozzo! Questa è una bella idea. Io ed Elisabetta ci siamo, Biella è a 120 Km da casa nostra, fattibilissimo. Venerdì sarebbe dura perchè hai la stanchezza sulle spalle, ma sabato sarebbe ok. Noi esprimiamo preferenza per sabato 10 Si può anche cenare lì? Non è che mi volete lasciare a digiuno? Occhio che se ho fame vi mordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 ottobre 2009 - 19:31 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 19:31 scusate sposto in viaggi e raduni, è più appropriato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 ottobre 2009 - 20:13 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 20:13 Ma non era già in viaggi e raduni? Cmq sono diversi anni che non vado più lì, ma da quanto mi ricordo si poteva cenare tranquillamente Bisognerebbe chiedere al nostro compare Biellese io invece devo ricordarmi di portar su le pinte per la ricarica :mrgreen: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts