Vai al contenuto

PIEMONTESI e anche tutti gli altri

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io la prossima farò il pomeriggio, e quella dopo o il mattino o la notte..... quindi il succo è che durante la settimana sono incasinato e non so con certezza se la sera ci sono.

Se facessimo al sabato sera sarebbe meglio, suggerirei o il 10 o il 17, così si sa con un po di anticipo, il luogo è per me indifferente, ovviamente non in vespa, ma arrivo ovunque ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prossima farò il pomeriggio, e quella dopo o il mattino o la notte..... quindi il succo è che durante la settimana sono incasinato e non so con certezza se la sera ci sono.

Se facessimo al sabato sera sarebbe meglio, suggerirei o il 10 o il 17, così si sa con un po di anticipo, il luogo è per me indifferente, ovviamente non in vespa, ma arrivo ovunque ;-):ciao:

x me no problem x il Sabato sera , ma il 17 ho gia' un' altro impegno

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare il titolo:

PIEMONTESI e anche tutti gli alti
:risata::risata::risata::risata:

Per quanto mi riguarda io tra il 10 e il 17 preferirei il 17.

Visto che i sabati sera vanno per la maggiore direi di fare così (per il calcetto funziona sempre):

SABATO 10 OTTOBRE

SABATO 17 OTTOBRE

1) casca

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare il titolo::risata::risata::risata::risata:

Visto che i sabati sera vanno per la maggiore direi di fare così (per il calcetto funziona sempre):

SABATO 10 OTTOBRE

SABATO 17 OTTOBRE

1) casca

Mi allego? :mavieni: Sabato 17 ottobre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che hai avuto una buona idea, così vediamo qual'è il giorno in cui ci siamo tutti o comunque ce n'è di più, e ci metterei pure sabato 24 così la scelta è un po più ampia ;-)

Noi se lo sappiamo in anticipo siamo disponibili sempre (spero :mogli: ) :mrgreen::risata:

SABATO 10 OTTOBRE

- Dexolo & Modette

SABATO 17 OTTOBRE

- Casca

- DeXolo & Modette

- apekeronza

SABATO 24 OTTOBRE

-Dexolo & Modette

Ovviamente non è che facciamo 3 cene...

Per il luogo oramai conosco solo più pizzerie a Torino, altrimenti se vogliamo fare un altro bollito misto ad Asti.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che hai avuto una buona idea, così vediamo qual'è il giorno in cui ci siamo tutti o comunque ce n'è di più, e ci metterei pure sabato 24 così la scelta è un po più ampia ;-)

Noi se lo sappiamo in anticipo siamo disponibili sempre (spero :mogli: ) :mrgreen::risata:

SABATO 10 OTTOBRE

- Dexolo & Modette

guabix

SABATO 17 OTTOBRE

- Casca

- DeXolo & Modette

- apekeronza

SABATO 24 OTTOBRE

-Dexolo & Modette

guabix

Ovviamente non è che facciamo 3 cene...

Per il luogo oramai conosco solo più pizzerie a Torino, altrimenti se vogliamo fare un altro bollito misto ad Asti.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Luca impara a quotare, non solo a smanettare sui motori... :azz:

Ti aiuto io:

-----------------------------

SABATO 10 OTTOBRE

- Dexolo & Modette

- guabix

SABATO 17 OTTOBRE

- Casca

- DeXolo & Modette

- apekeronza

SABATO 24 OTTOBRE

- Dexolo & Modette

- guabix

:lol: :lol: :lol:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

SABATO 10 OTTOBRE

- Dexolo & Modette

- guabix

-paki

SABATO 17 OTTOBRE

- Casca

- DeXolo & Modette

- apekeronza

-paki

SABATO 24 OTTOBRE

- Dexolo & Modette

- guabix

-paki

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà, se vogliamo fare una pizzata "piemotelombarda", si può fare, ma deve essere organizzata in posizione di compromesso, tipo nel novarese o giù di lì.

Per i torinesi Milano è lontana, così come per i milanesi è lontana Torino, per una cena.

Quando quel venerdì sera abbiamo fatto la cena ad Asti (che è stata fantastica), per me i 170 km del rientro sono stati pesanti, soprattutto dopo una giornata di lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragà, se vogliamo fare una pizzata "piemotelombarda", si può fare, ma deve essere organizzata in posizione di compromesso, tipo nel novarese o giù di lì.

Per i torinesi Milano è lontana, così come per i milanesi è lontana Torino, per una cena.

Quando quel venerdì sera abbiamo fatto la cena ad Asti (che è stata fantastica), per me i 170 km del rientro sono stati pesanti, soprattutto dopo una giornata di lavoro...

Quoto Davide.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, per me non c'è problema

onde evitare equivoci, la mia presenza la confermo all'ultimo allora.....ma solo con la presenza di Flavio, che mi manca nella lista del "conosciuto"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì, se andassimo alla menabrea a biella?

Grossomodo dista uguale sia da torino che da milano, che ne dite?

Io è una vita che non ci vado, ed avrei propio voglia di una bella bella birra fresca giù per il gargarozzo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La facciamo una cena? Una pizza? Una bicchierata, insomma la passiamo qualche ora in compagnia?

... bell'idea mirko ...

purtroppo, anzi per fortuna :lol:, in quel periodo sarò in vacanza per una quindicina di giorni. non ho ancora definito le date esatte quindi per ora seguo il post e poi vi faccio sapere.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì, se andassimo alla menabrea a biella?

Grossomodo dista uguale sia da torino che da milano, che ne dite?

Io è una vita che non ci vado, ed avrei propio voglia di una bella bella birra fresca giù per il gargarozzo! :mrgreen:

Questa è una bella idea. Io ed Elisabetta ci siamo, Biella è a 120 Km da casa nostra, fattibilissimo.

Venerdì sarebbe dura perchè hai la stanchezza sulle spalle, ma sabato sarebbe ok.

Noi esprimiamo preferenza per sabato 10 :ciao:

Si può anche cenare lì? Non è che mi volete lasciare a digiuno? Occhio che se ho fame vi mordo! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era già in viaggi e raduni? :mah:

Cmq sono diversi anni che non vado più lì, ma da quanto mi ricordo si poteva cenare tranquillamente

Bisognerebbe chiedere al nostro compare Biellese :mrgreen: io invece devo ricordarmi di portar su le pinte per la ricarica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti