salado Inviato 30 settembre 2009 - 06:57 Share Inviato 30 settembre 2009 - 06:57 è vero che vogliono innalzare l'età minima per iscrivere i mezzi d'epoca ?dagli attuali 20 anni a non so che minimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 30 settembre 2009 - 07:07 Share Inviato 30 settembre 2009 - 07:07 Non mi risulta, se poi è una notizia recentissima, non saprei, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 30 settembre 2009 - 08:10 Share Inviato 30 settembre 2009 - 08:10 è vero che vogliono innalzare l'età minima per iscrivere i mezzi d'epoca ?dagli attuali 20 anni a non so che minimo? si e no.... di fatto è molto che si vocifera a riguardo ma non c'è ancora nulla di definitivo. A grandi linee l'Italia a livello europeo è un pò un'anomalia considerando già "storici" i 20 anni quando in altri stati il minimo è 25...in altri 30..... è pur vero che, fintanto che non ci sarà una legge chiara e definita per tutte le storiche, la situazione rimane quella attuale. Personalmente ho quasi smesso di sperare saranno 7 o forse anche più anni che l'iter parlamentare di sta legge vaga "nel palazzo" dall'allora legge magnalbò-salvi poi salvi- berselli poi boh..... lo scorso anno c'erano addirittura 6 disegni diversi di riorganizzazione del comparto storico quindi ti lascio dire........ saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 30 settembre 2009 - 15:26 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 15:26 onestamente io mi preoccupo solo perchè nel caso dovrei fare l'immatricolazione del mio nuovo acquisto un pò di corsa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 4 ottobre 2009 - 19:47 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 19:47 boh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 ottobre 2009 - 19:53 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 19:53 Ultimamente si sta parlando e si sta lavorando parecchio per cercare di regolarizzare e regolamentare una volta per tutte (speriamo) le procedure di iscrizione e reimmatricolazione dei veicoli di interesse storico. Ovviamente le voci girano e man mano che girano cambiano, fino a quando non saranno emanate queste nuove regole ne sentiremo di tutti i colori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 8 ottobre 2009 - 14:49 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 14:49 chissà come va a finire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 8 ottobre 2009 - 17:07 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 17:07 Chissà quando va a finire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts