tartino Inviato 30 settembre 2009 - 11:41 Share Inviato 30 settembre 2009 - 11:41 ciao a tutti, come potete vedere dalle foto la mia px perde, non credo si tratti della classica perdita del carburatore... sembrerebbe benzina infatti il rivoletto che scende tende a pulire e portar via la morchia che incontra sul suo cammino, cosa devo controllare secondo voi per eliminare questo problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 settembre 2009 - 11:43 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2009 - 11:43 ciao a tutti,come potete vedere dalle foto la mia px perde, non credo si tratti della classica perdita del carburatore... sembrerebbe benzina infatti il rivoletto che scende tende a pulire e portar via la morchia che incontra sul suo cammino, cosa devo controllare secondo voi per eliminare questo problema? Il tubo benzina?? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 30 settembre 2009 - 12:16 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 12:16 volumexit dici questo? non mi sembra che ci siano perdite, sembra solo un pò sporco....... potrebbe essere la guarnizione del cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 30 settembre 2009 - 12:37 Share Inviato 30 settembre 2009 - 12:37 quello non è il tubo benzina bensì quello dell' olio mix. il tubo benzina lo vedi, almeno nella sua parte finale, aprendo la scatola del carburatore, va a collegarsi proprio direttamente al carburo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 30 settembre 2009 - 12:43 Share Inviato 30 settembre 2009 - 12:43 va a collegarsi al carburatore e si blocca con una vite a taglio (foto per gentile concessione dal forum "Star Deluxe" di Alex Spaghetti...hiihihihihihi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 30 settembre 2009 - 12:46 Share Inviato 30 settembre 2009 - 12:46 ...talèèèèè Mueno che fà l'esperto! baeccati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 30 settembre 2009 - 12:48 Share Inviato 30 settembre 2009 - 12:48 ...talèèèèè Mueno che fà l'esperto! baeccati! :quote::risata::ciapet: Baieccatiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 30 settembre 2009 - 14:57 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 14:57 quello non è il tubo benzina bensì quello dell' olio mix. il tubo benzina lo vedi, almeno nella sua parte finale, aprendo la scatola del carburatore, va a collegarsi proprio direttamente al carburo. lo sapevo che avrei fatto qualche figura... appena ho tempo vado ad aprire il carburatore... grazie per l'assistenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 1 ottobre 2009 - 09:57 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 09:57 se vuoi una mano io ci sono!!!!!!!!! ma al massimo ti posso passare i cacciavite......antonio ti può passare la birra.......Buahhahahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 1 ottobre 2009 - 12:17 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 12:17 se vuoi una mano io ci sono!!!!!!!!! ma al massimo ti posso passare i cacciavite......antonio ti può passare la birra.......Buahhahahahahahah ahahahah vabbè dai meglio di niente, specialmente per la birra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 ottobre 2009 - 21:15 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 21:15 ...talèèèèè Mueno che fà l'esperto! baeccati! Attento che a volte l'allievo supera il maestro... E mi sa che siamo sulla buona strada!! :Lol_5: Forza Giacomo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 3 ottobre 2009 - 01:44 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 01:44 Attento che a volte l'allievo supera il maestro... E mi sa che siamo sulla buona strada!! :Lol_5: Forza Giacomo!!! grazie Dario...gli rubo il mestiere e lui non se ne accorge 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 ottobre 2009 - 18:00 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 18:00 grazie Dario...gli rubo il mestiere e lui non se ne accorge Hahahaha La prossima vespa che trova Salvba la mano per sistemarla gliela dai tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 3 ottobre 2009 - 18:02 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 18:02 Ma putiti sulu..... :censore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 3 ottobre 2009 - 18:03 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 18:03 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 ottobre 2009 - 18:11 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 18:11 Ma putiti sulu..... :censore: :risata: :risata: :risata: Vedremo... Io tifo per Giacomo, e ti dirò di più: appena ci prende la mano potete fare a tempo lo smontaggio e montaggio di una vespa intera, e dico che vince Giacomo! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 4 ottobre 2009 - 01:22 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 01:22 Ma putiti sulu..... :censore: come si dice dalle nostre parti: a mia e o' duca!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio.vr.65 Inviato 4 ottobre 2009 - 10:53 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 10:53 Salve, per la perdita probabile spillo galleggiante che non chiude bene usurato, se non chiude bene riempie la vaschetta del carburatore e fa fuoriuscire la benza dal foro di scarico del troppo pieno posto sotto scattola carburatore, e la benza cola giù dei carter. Ciaoo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 4 ottobre 2009 - 11:43 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 11:43 Salve, per la perdita probabile spillo galleggiante che non chiude bene usurato, se non chiude bene riempie la vaschetta del carburatore e fa fuoriuscire la benza dal foro di scarico del troppo pieno posto sotto scattola carburatore, e la benza cola giù dei carter.Ciaoo... lucio ma in questo caso non colerebbe solo dalla parte posteriore del carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio.vr.65 Inviato 4 ottobre 2009 - 11:59 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 11:59 Ciaoo.. si in teoria si dovrebbe colare in ambo i lati, almeno che non ci sia dello sporco che devia il flusso solo sul davanti prova controllare, può essere anche tra base cilindro e carter, prova a tirate un po le viti del cilindro, oppure perde dalla base del carburatore dove e accoppiato con i carter, prova tirare un pò anche le viti del carburatore. quando apri il coperchio carburatore controlla se la vaschetta del carburatore e pulita o bagnata di benzina. Ciaoo.. a proposito in motore e originale????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 4 ottobre 2009 - 13:23 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 13:23 Ciaoo.. si in teoria si dovrebbe colare in ambo i lati, almeno che non ci sia dello sporco che devia il flusso solo sul davanti prova controllare, può essere anche tra base cilindro e carter, prova a tirate un po le viti del cilindro, oppure perde dalla base del carburatore dove e accoppiato con i carter, prova tirare un pò anche le viti del carburatore.quando apri il coperchio carburatore controlla se la vaschetta del carburatore e pulita o bagnata di benzina. Ciaoo.. a proposito in motore e originale????? si dovrebbe essere originale, o almeno così mi ha detto il precedente proprietario... cmq grazie sei stato molto chiaro, controllerò un pò tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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