FranKesco Inviato 30 settembre 2009 - 13:36 Share Inviato 30 settembre 2009 - 13:36 Vorrei escludere il sistema che sulla vespa PX impedisce l'avviamento elettrico se non si aziona la frizione: qualcuno ha già fatto questa modifica oppure sa se è possibile? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 settembre 2009 - 19:59 Share Inviato 30 settembre 2009 - 19:59 dovresti trovare un microinterruttore sotto il copri manubrio con due fili che vanno in prossimità della leva della frizione, o addirtura uno solo se è a massa, lo ponticelli e sei apposto. Io non lo ho mai fatto, vado per logica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 1 ottobre 2009 - 06:24 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 06:24 Grazie Anto, sei sempre gentilissimo con i tuoi consigli. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 ottobre 2009 - 21:08 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 21:08 La mia vespa non ha questo microinterruttore! Non so se è uscita da Pontedera così (non credo), ma ne prima ne dopo il lifting abbiamo trovato questo interruttore, tant'è vero che il mio PX parte senza frizione tirata. PS: non ti consiglio di toglierlo, perchè se la posteggi e qualcuno ci mettere le manine (chi ci putissiru cariri) come a me è successo, ti ingranano la marcia e la vespa fa un salto (io ho rischiato di buttarla a terra, visto che aveva ancora la catena messa!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts