Skleros Inviato 30 settembre 2009 - 18:35 Share Inviato 30 settembre 2009 - 18:35 Ciao a tutti...che bello essere finalmente qui dopo tanto tempo...questo 2009 è un "annus horribilis" per certi aspetti e molto bello per altri, la sostanza è che mi manca molto il forum e solo ora sono riuscito a ricavarmi uno spazio per raccontarvi un mio problema...spero che possiate aiutarmi...possiedo una frullovespa lx del 2007 con solo 4800 km che da qualche giorno ha il sellino (sintetico scuro) che mi lascia delle striscie nere sui pantaloni chiari (prima lo faceva "solo" quando si bagnava a causa della pioggia)...cosa posso fare? Devo "rassegnarmi" a spendere 48 euro per prendere un coprisella "Motofobia" ahimé "muccato" piuttosto che prenderne uno universale con l'effetto antiestetico che potete immaginare oppure avete una soluzione alternativa (escludendo il cambio sellino)? Grazie mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 30 settembre 2009 - 18:51 Share Inviato 30 settembre 2009 - 18:51 Ciao e ben tornato. Sinceramente non sò come risolvere il problema al tuo sellino, però ho fatto una ricerca veloce e ho trovato anche coprisella meno muccati.... tipo questo a coccodrillo, sembra avvicinarsi ad una normale sella nera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 4 ottobre 2009 - 13:35 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 13:35 Dato che solo Pool è riuscito a darmi una mano ho seguito il suo consiglio (d'altro canto pensavo anche io di fare così) e ho ordinato il coprisellino "Motofobia" in ecopelle finto coccodrillo nero...spero solo che sappiano spiegarmi come accedere alla serratura sul lato dal sellino dato che la copertura si "incastra" sotto per evitare i furti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 ottobre 2009 - 13:43 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 13:43 ciao skleros, sto leggendo solo ora, a parte che mi sembra di ricordare che la tua vwspa è ancora in garanzia, ma non è che qualche lavagista ti ci ha passato il nero gomme??? magari hanno usato un prodotto ceroso o grasso che genera questo inconveniente... hai provato a lavarla come si deve? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 4 ottobre 2009 - 13:49 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 13:49 Ahimé la Vespa non è più in garanzia...per quanto riguarda il lavaggio "come si deve" chiedevo consigli proprio a voi...anche se ormai il coprisella l'ho già ordinato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 6 ottobre 2009 - 18:03 Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 18:03 Nessuno può aiutarmi suggerendomi come e con che prodotti lavare il sellino sintetico scuro della frulloVespa? Aiutoooooooooo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts