Utenti Registrati Marben Inviato 30 settembre 2009 - 20:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2009 - 20:31 Ho recuperato un lotto di ricambi Vespa, nel quale ho trovato questo vecchio fanalino. E' marcato "Bellù", codice 50420. E' predisposto per una sola lampada, ma non è per ciclomotori, perchè prevede il trasparente bianco per l'illuminazione della targa. I due prigionieri di fissaggio hanno il classico interasse dei fanali Vespa. E' un ricambio generico? Montava su qualche scooter d'epoca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 settembre 2009 - 20:44 Share Inviato 30 settembre 2009 - 20:44 Tra tutti gli scooter che hai visto domenica non c'era qualcosa che gli somigliava? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 settembre 2009 - 20:50 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2009 - 20:50 Tra tutti gli scooter che hai visto domenica non c'era qualcosa che gli somigliava? Non ricordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 settembre 2009 - 20:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2009 - 20:54 E' un fanalino che veniva usato sulle vespe e lambrette, ma lo strano è che venivano montate due lampade. In pratica, fu lanciato in concomitanza dell'obbligatorietà dello Stopo con in nuovo CDS del 1959. La mia farobasso del 55 lo aveva quando l'abbiamo comprata nel 1970. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 settembre 2009 - 20:56 Share Inviato 30 settembre 2009 - 20:56 Da uno come te sempre attentissimo ai particolari non me lo aspettavo, stai perdendo colpi! :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: Tornando a noi, il garelli capri come ce l'aveva il fanale? Io penso che non sia necessariamente un 50, molti anni fa lo stop non era obbligatorio anche per i mezzi targati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 settembre 2009 - 21:01 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2009 - 21:01 molti anni fa lo stop non era obbligatorio anche per i mezzi targati Prima del 1959. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts