domy Inviato 4 ottobre 2009 - 18:16 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 18:16 io intendevo bella mattinata per gli amici rivisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 4 ottobre 2009 - 21:01 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 21:01 solite quattro bancarelle,solito giro del paese, solito tutto.......... La solita minestra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 6 ottobre 2009 - 21:37 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 21:37 che dire bella mattinata, mi dispiace solo di non aver portato il mio dolce amore roxy Ma che bravo fidanzatino..... Comunque sia secondo me ha avuto molto poco fortuna come raduno però sinceramente peccato meritava di più, se fosse stato più sponsorizzato avrebbe fatto davvero un bel boom considerando anche i prezzi abbastanza concorrenziali di questi tempi è già un passo in avanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts