biladon Inviato 1 ottobre 2009 - 08:00 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 08:00 Cerco, se possibile, un aiuto per smontare e rimontare dopo un'accurata pulizia il carburatore della mia px 125 dell'82. Mi piacerebbe avere un aiuto magari fotografico, visto la mia scarsa conoscenza in campo "carburazione". Il mio obiettivo è evitare di andare al mio meccanico con un carburatore smontato ammettendo di non saper rimontarlo........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 1 ottobre 2009 - 08:20 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 08:20 potresti iniziare con un ciao, una tua presentazione e poi porre le domande comunque questa e' una ottima guida Revisione Carburatore SI - VRwiki 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 ottobre 2009 - 20:08 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 20:08 potresti iniziare con un ciao, una tua presentazione e poi porre le domande comunque questa e' una ottima guida Revisione Carburatore SI - VRwiki Beh, dai non fare il polemico, dai tu piuttosto il buon esempio. Benvenuto comunque su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biladon Inviato 2 ottobre 2009 - 06:46 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 06:46 Al di là della suscettibilità di gigi7211 a cui chiedo cmq scusa perchè la mia è stata "una mancanza", non posso che concordare a pieno la risposta di antovnb4. Entrando invece nel merito i vs link sono stati per me validissimi. Vi ringrazio per la cortese collaborazione. Un saluto e una buona giornata ad entrambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 2 ottobre 2009 - 06:54 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 06:54 stai tranquillo non sono suscettibile, volevo solo precisare che un saluto non fa mai male comunque anche da parte mia sei il benvenuto:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts