Vai al contenuto

Addio nonno....

InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... :-( potrà sembrare stupido aprire una discussione su questa cosa... ma mio nonno era un gran vespista e "centauro", e per me, una grande persona. Ci ha lasciati stanotte, alle 2, soffocato dal suo tumore, all'età di 82 anni. Io, sia da nipote che da vespista come lui, gli auguro ogni bene lassù, e spero che ci aiuti sempre. Per questo gli rendo omaggio.... un pò così, stupidamente, possiamo dire, scrivendo su un forum.... ma è il minimo che posso fare.

Ciao nonno :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... :-( potrà sembrare stupido aprire una discussione su questa cosa... ma mio nonno era un gran vespista e "centauro", e per me, una grande persona. Ci ha lasciati stanotte, alle 2, soffocato dal suo tumore, all'età di 82 anni. Io, sia da nipote che da vespista come lui, gli auguro ogni bene lassù, e spero che ci aiuti sempre. Per questo gli rendo omaggio.... un pò così, stupidamente, possiamo dire, scrivendo su un forum.... ma è il minimo che posso fare.

Ciao nonno :cry:

ma eri tu che volevi risistemare il pk 50 xl come quando l'aveva preso anni fa lui dalla piaggio? condoglianze insetto, e fai scoppiettare quel pk anche per il nonnino!

mmmm mi sa che mi sono confuso, cmq fai lo stesso in memoria del nonno vespista!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace.

Queste son cose che non vorremmo mai sentire ma, purtroppo, sono il normale compimento del nostro percorso.

Coraggio, tuo nonno ti sarà sempre vicino.

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma eri tu che volevi risistemare il pk 50 xl come quando l'aveva preso anni fa lui dalla piaggio? condoglianze insetto, e fai scoppiettare quel pk anche per il nonnino!

mmmm mi sa che mi sono confuso, cmq fai lo stesso in memoria del nonno vespista!

non so ma forse l'hai letto da me il mio nonno è uguale a 90anni...e voglio dedicarli la pk 50 xl come me la consegnata anzi meglio...

mi associo a tutti per fare le condogliaze più sentite.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille... a tutti.... e anch'io farò come Kart42.... purtroppo le Vespe di mio nonno (una 98 e una 150GS) furono demolite anni fa, ma è rimasto il vecchio e glorioso Guzzi SuperAirone 250. Lo sistemerò in ogni particolare, e tornerà a far galoppare i suoi cavalli come una volta!!! E mi aiuterà anche mio nonno... sempre.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Condoglianze, un saluto al nonno ed un abbraccio a te :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

rip

condogliante a te e a tutti i suoi cari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao insetto...condoglianze :-(

anch'io un paio di mesi fà ho perso mio nonno a cui ero molto affezionato, posso capire il tuo stato d'animo.

ancora oggi non riesco a capacitarmi del fatto che non posso più scherzare con lui come facevamo sempre.

purtroppo è il corso inesorabile della vita di cui noi siamo soltanto spettatori e non possiamo far nulla per fermarlo.

magari chissà s'incontreranno lassù e ci proteggeranno assieme mentre scorazziamo con le nostre vespe....chissà

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

condoglianze. :-(

r.i.p.

Link al commento
Condividi su altri siti