Vai al contenuto

Addio nonno....

InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Ciao insetto, condoglianze vivissime anche da parte mia.

Io per mantenere vivo il ricordo, di mio padre nel mio caso, ho restaurato una lambretta che custodisco gelosamente e che mi ricorda il mio genitore e le belle passaggiate, con la lambretta, che da piccolo facevo insieme a lui.

Mantieni vivo il ricordo di tuo nonno attraverso la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze a te e famiglia per la perdita.

Fai risplendere il Pkppino in suo onore... ;-)

PS: se ti può consolare pensa che ormai gli anni più belli della sua vita li ha vissuti e adesso da lassù veglierà su di te per sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao insetto,anche io ti faccio le condoglianze e ti voglio dire quanto leghi l'amore e la passione fra due persone.Mio figlio Checco vespista oltre la normalità, aveva ereditato questa passione proprio dal nonno. Quando c'era qualcosa che non tornava restaurando le vespe, prima si arrabbiava poi chiedeva aiuto al nonno.. e puntualmente l'aiuto arrivava.Quindi sii sereno pensalo sempre vicino a te e vedrai cosa farà per te. Ti abbraccio LUCIA.:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao insetto,anche io ti faccio le condoglianze e ti voglio dire quanto leghi l'amore e la passione fra due persone.Mio figlio Checco vespista oltre la normalità, aveva ereditato questa passione proprio dal nonno. Quando c'era qualcosa che non tornava restaurando le vespe, prima si arrabbiava poi chiedeva aiuto al nonno.. e puntualmente l'aiuto arrivava.Quindi sii sereno pensalo sempre vicino a te e vedrai cosa farà per te. Ti abbraccio LUCIA.:cry:

Grazie. Lo penserò sempre :-)

Domani ci saranno i funerali.... e dico già che ci saranno 3 vespe, due apini e uno stormo di scooter (tutti amici miei e di mio nonno :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti insetto tranne che mi sono commosso a leggere questa discussione. Si sente che gli volevi molto bene. Non c'è cosa peggiore che perdere una persona cara. Fatti coraggio e sicuramente, ovunque ora si trovi, sarà fiero di avere un nipote come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti insetto tranne che mi sono commosso a leggere questa discussione. Si sente che gli volevi molto bene. Non c'è cosa peggiore che perdere una persona cara. Fatti coraggio e sicuramente, ovunque ora si trovi, sarà fiero di avere un nipote come te.

E' una dura verità... d'altro canto prima o poi capiterà a tutti... non resta che vivere la vita al meglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze insetto,

capisco la tua tristezza, amavo moltissimo i miei nonni e perderli è stato terribile. :-(

Non conoscevo tuo nonno ma mi piace immaginarlo/ricordarlo ai suoi tempi

che scorrazza felice in sella alla sua vespa. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze insetto,

capisco la tua tristezza, amavo moltissimo i miei nonni e perderli è stato terribile. :-(

Non conoscevo tuo nonno ma mi piace immaginarlo/ricordarlo ai suoi tempi

che scorrazza felice in sella alla sua vespa. :-)

Beh... ti posso dire che era un grand'uomo... in tutti i sensi :-)

E poi per sua fortuna scorrazzava sempre in dolce compagnia :mogli:

Una volta fece uno scherzo a un suo amico... gli fregò tutti i salami e i prosciutti dalla cantina :risata:

Era un gran nonno davvero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
Ciao a tutti... :-( potrà sembrare stupido aprire una discussione su questa cosa... ma mio nonno era un gran vespista e "centauro", e per me, una grande persona. Ci ha lasciati stanotte, alle 2, soffocato dal suo tumore, all'età di 82 anni. Io, sia da nipote che da vespista come lui, gli auguro ogni bene lassù, e spero che ci aiuti sempre. Per questo gli rendo omaggio.... un pò così, stupidamente, possiamo dire, scrivendo su un forum.... ma è il minimo che posso fare.

Ciao nonno :cry:

Non trovo niente di stupido nel tuo messaggio ma tanto affetto.

E' giusto ricordarlo così, con tanto affetto.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.... davvero... lo dico col cuore di un vespista. Oggi si sono tenuti i funerali.... c'era una marea di gente... una fila che partiva dal fondo del paese fino alla chiesa.... :cry: stimati sulle 300 e passa persone...

A questo punto posso dire... Ciao nonno!!! Ci risentiamo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo,per me,non ho avuto la fortuna di conoscere nessuno dei 2 nonni maschi dal quale apprendere quello che solo loro sanno e possono dare.Spero che tu lo prenda come esempio comportamentale nella vita quotidiana e stai sicuro che vivra' per sempre.Ti faccio le mie condoglianze Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo,per me,non ho avuto la fortuna di conoscere nessuno dei 2 nonni maschi dal quale apprendere quello che solo loro sanno e possono dare.Spero che tu lo prenda come esempio comportamentale nella vita quotidiana e stai sicuro che vivra' per sempre.Ti faccio le mie condoglianze Emanuele

Mi dispiace....

Grazie per le condoglianze. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti