s7400dp21957 Inviato 1 ottobre 2009 - 12:21 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 12:21 Ciao insetto, condoglianze vivissime anche da parte mia. Io per mantenere vivo il ricordo, di mio padre nel mio caso, ho restaurato una lambretta che custodisco gelosamente e che mi ricorda il mio genitore e le belle passaggiate, con la lambretta, che da piccolo facevo insieme a lui. Mantieni vivo il ricordo di tuo nonno attraverso la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 1 ottobre 2009 - 13:38 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 13:38 Condoglianze anche da parte mia. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 ottobre 2009 - 14:18 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 14:18 Condoglianze a te e famiglia per la perdita. Fai risplendere il Pkppino in suo onore... PS: se ti può consolare pensa che ormai gli anni più belli della sua vita li ha vissuti e adesso da lassù veglierà su di te per sempre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 1 ottobre 2009 - 14:34 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 14:34 Non posso fare altro che augurare un buon ultimo viaggio al tuo nonno vespista! Sono sicuro che è felice di essere stato ricordato da te anche quì sul forum. Condoglianze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 1 ottobre 2009 - 15:55 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 15:55 Ciao insetto,anche io ti faccio le condoglianze e ti voglio dire quanto leghi l'amore e la passione fra due persone.Mio figlio Checco vespista oltre la normalità, aveva ereditato questa passione proprio dal nonno. Quando c'era qualcosa che non tornava restaurando le vespe, prima si arrabbiava poi chiedeva aiuto al nonno.. e puntualmente l'aiuto arrivava.Quindi sii sereno pensalo sempre vicino a te e vedrai cosa farà per te. Ti abbraccio LUCIA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 ottobre 2009 - 16:30 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 16:30 LUI da lassù ti sarà cmq vicino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 ottobre 2009 - 16:34 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 16:34 Ciao insetto,anche io ti faccio le condoglianze e ti voglio dire quanto leghi l'amore e la passione fra due persone.Mio figlio Checco vespista oltre la normalità, aveva ereditato questa passione proprio dal nonno. Quando c'era qualcosa che non tornava restaurando le vespe, prima si arrabbiava poi chiedeva aiuto al nonno.. e puntualmente l'aiuto arrivava.Quindi sii sereno pensalo sempre vicino a te e vedrai cosa farà per te. Ti abbraccio LUCIA. Grazie. Lo penserò sempre Domani ci saranno i funerali.... e dico già che ci saranno 3 vespe, due apini e uno stormo di scooter (tutti amici miei e di mio nonno ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 1 ottobre 2009 - 17:21 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 17:21 Un abbraccio e sentite condoglianze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 1 ottobre 2009 - 17:24 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 17:24 Nonno vespista RIP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone38 Inviato 1 ottobre 2009 - 17:43 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 17:43 un abbraccio sincero e credo che sarà orgoglioso di un nipote cosi'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 ottobre 2009 - 17:54 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 17:54 :lol::lol: Grazie gente... è proprio vero che la passione per la vespa è una malattia che ti porta ovunque.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 1 ottobre 2009 - 18:38 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 18:38 Non so che dirti insetto tranne che mi sono commosso a leggere questa discussione. Si sente che gli volevi molto bene. Non c'è cosa peggiore che perdere una persona cara. Fatti coraggio e sicuramente, ovunque ora si trovi, sarà fiero di avere un nipote come te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 1 ottobre 2009 - 18:52 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 18:52 Tuo nonno ti sarà sempre vicino. Ti abbraccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 ottobre 2009 - 19:00 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 19:00 Non so che dirti insetto tranne che mi sono commosso a leggere questa discussione. Si sente che gli volevi molto bene. Non c'è cosa peggiore che perdere una persona cara. Fatti coraggio e sicuramente, ovunque ora si trovi, sarà fiero di avere un nipote come te. E' una dura verità... d'altro canto prima o poi capiterà a tutti... non resta che vivere la vita al meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 1 ottobre 2009 - 19:03 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 19:03 Condoglianze insetto, capisco la tua tristezza, amavo moltissimo i miei nonni e perderli è stato terribile. Non conoscevo tuo nonno ma mi piace immaginarlo/ricordarlo ai suoi tempi che scorrazza felice in sella alla sua vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 ottobre 2009 - 19:11 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 19:11 Condoglianze insetto, capisco la tua tristezza, amavo moltissimo i miei nonni e perderli è stato terribile. Non conoscevo tuo nonno ma mi piace immaginarlo/ricordarlo ai suoi tempi che scorrazza felice in sella alla sua vespa. Beh... ti posso dire che era un grand'uomo... in tutti i sensi E poi per sua fortuna scorrazzava sempre in dolce compagnia Una volta fece uno scherzo a un suo amico... gli fregò tutti i salami e i prosciutti dalla cantina Era un gran nonno davvero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 1 ottobre 2009 - 19:29 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 19:29 Sentite condoglianze a Te e famiglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 ottobre 2009 - 11:53 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 11:53 Sentite condoglianze a te e famiglia... Un altro vespista ci guarderà tutti da lassù... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 2 ottobre 2009 - 12:26 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 12:26 Sentite condoglianze a te e famiglia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 ottobre 2009 - 12:27 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 12:27 GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA: Oggi è la festa dei nonni! auguri a tutti, presenti e no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netos.netos1 Inviato 2 ottobre 2009 - 15:54 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 15:54 Per InsettoScoppiettante94: sono addolorato per la tua perdita ma se puo' esserti di conforto io so di certo che in Paradiso si viaggia cosi'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 2 ottobre 2009 - 16:08 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 16:08 Ciao a tutti... potrà sembrare stupido aprire una discussione su questa cosa... ma mio nonno era un gran vespista e "centauro", e per me, una grande persona. Ci ha lasciati stanotte, alle 2, soffocato dal suo tumore, all'età di 82 anni. Io, sia da nipote che da vespista come lui, gli auguro ogni bene lassù, e spero che ci aiuti sempre. Per questo gli rendo omaggio.... un pò così, stupidamente, possiamo dire, scrivendo su un forum.... ma è il minimo che posso fare.Ciao nonno Non trovo niente di stupido nel tuo messaggio ma tanto affetto. E' giusto ricordarlo così, con tanto affetto. Ciao Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 ottobre 2009 - 17:09 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 17:09 Grazie a tutti.... davvero... lo dico col cuore di un vespista. Oggi si sono tenuti i funerali.... c'era una marea di gente... una fila che partiva dal fondo del paese fino alla chiesa.... stimati sulle 300 e passa persone... A questo punto posso dire... Ciao nonno!!! Ci risentiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 ottobre 2009 - 17:59 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 17:59 Purtroppo,per me,non ho avuto la fortuna di conoscere nessuno dei 2 nonni maschi dal quale apprendere quello che solo loro sanno e possono dare.Spero che tu lo prenda come esempio comportamentale nella vita quotidiana e stai sicuro che vivra' per sempre.Ti faccio le mie condoglianze Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 4 ottobre 2009 - 18:04 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 18:04 Purtroppo,per me,non ho avuto la fortuna di conoscere nessuno dei 2 nonni maschi dal quale apprendere quello che solo loro sanno e possono dare.Spero che tu lo prenda come esempio comportamentale nella vita quotidiana e stai sicuro che vivra' per sempre.Ti faccio le mie condoglianze Emanuele Mi dispiace.... Grazie per le condoglianze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts