FranKesco Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 Che ne dite di questa Porsche? Secondo me l'abbinamento tra l'estetica di una 911 anni '70 (la serie più bella in assoluto) e meccanica ed assetto moderni è un'accoppiata perfetta. Quanto mi piacerebbe averla! Singer Porsche 911: tecnologia moderna per una air cooled da 425 Cv 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 Che ne dite di questa Porsche?Secondo me l'abbinamento tra l'estetica di una 911 anni '70 (la serie più bella in assoluto) e meccanica ed assetto moderni è un'accoppiata perfetta. Quanto mi piacerebbe averla! Singer Porsche 911: tecnologia moderna per una air cooled da 425 Cv Bella davvero 0 Cita
paki.r Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 A me proprio non piace minkia rasenta la perfezione....!!!! è seconda solo alla mia ypsilon! 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 Una delle auto sportive più belle di tutti i tempi. Tra l'altro a volerla comprare non costa nemmeno tanto, si trovano ta i 15 ed i 20mila euro, considerando che è d'epoca e generalmente sono ben tenute non è male come prezzo. Io un pensierino ce l'ho fatto, poi i costi di manutenzione mi hanno fatto cambiare idea... 0 Cita
simone38 Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 Minkia!!!!!!!!!! complimenti,sono in pochi a sapere che esiste!!! SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!1 0 Cita
simone38 Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 Una delle auto sportive più belle di tutti i tempi. Tra l'altro a volerla comprare non costa nemmeno tanto, si trovano ta i 15 ed i 20mila euro, considerando che è d'epoca e generalmente sono ben tenute non è male come prezzo. Io un pensierino ce l'ho fatto, poi i costi di manutenzione mi hanno fatto cambiare idea... Ciao DeXolo,questa la fanno ora,magari bastassero 20.000 euro Un saluto affettuosissimo 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo 0 Cita
simone38 Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo [/quote :lol: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo Concordo pienamente 0 Cita
FranKesco Inviato Ottobre 1, 2009 Autore Inviato Ottobre 1, 2009 Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo Come non essere d'accordo! Anche io penso che la 911 classica, cioè quella con il flat-six raffreddato ad aria, è assolutamente inarrivabile come fascino e longevità. Secondo me la più bella è la 2,4 litri prodotta fino al 1974; la serie successiva da 2,7 litri adotta paraurti più alti e massicci e linea perde parte della purezza originaria. Comunque, la 911 air-cooled continuerà la sua gloriosa carriera fino a metà degli anni '90 raggiungendo i 3,6 litri. Anche la 911 attuale mi piace tantissimo, è sicuramente una gran macchina, ma il fascino della sua antenata è unico. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.