Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Una delle auto sportive più belle di tutti i tempi.

 

Tra l'altro a volerla comprare non costa nemmeno tanto, si trovano ta i 15 ed i 20mila euro, considerando che è d'epoca e generalmente sono ben tenute non è male come prezzo.

 

Io un pensierino ce l'ho fatto, poi i costi di manutenzione mi hanno fatto cambiare idea... :-)

Inviato
Una delle auto sportive più belle di tutti i tempi.

 

Tra l'altro a volerla comprare non costa nemmeno tanto, si trovano ta i 15 ed i 20mila euro, considerando che è d'epoca e generalmente sono ben tenute non è male come prezzo.

 

Io un pensierino ce l'ho fatto, poi i costi di manutenzione mi hanno fatto cambiare idea... :-)

Ciao DeXolo,questa la fanno ora,magari bastassero 20.000 euro

Un saluto affettuosissimo

Inviato

Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa :mrgreen:

 

O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo ;-):ciao:

Inviato
Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa :mrgreen:

 

O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo ;-):ciao:[/quote

:lol::lol::lol::ciao:

Inviato
Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa :mrgreen:

 

O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo ;-):ciao:

 

 

Come non essere d'accordo!

Anche io penso che la 911 classica, cioè quella con il flat-six raffreddato ad aria, è assolutamente inarrivabile come fascino e longevità.

Secondo me la più bella è la 2,4 litri prodotta fino al 1974; la serie successiva da 2,7 litri adotta paraurti più alti e massicci e linea perde parte della purezza originaria.

Comunque, la 911 air-cooled continuerà la sua gloriosa carriera fino a metà degli anni '90 raggiungendo i 3,6 litri.

 

Anche la 911 attuale mi piace tantissimo, è sicuramente una gran macchina, ma il fascino della sua antenata è unico.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...