Vai al contenuto

Mercatino di Fasano

signorhood
 Share

Recommended Posts

Qualche espositore in più dell'anno scorso, molti nuovi.

Prezzi in rialzo come da regola nazionale, ma sapendo guardare e scegliere qualche affaruccio si è fatto.

A parte Maurizio e Cettina con Ettore non ho incontrato nessuno dei bazzicatori di VR.

Tutti a Palo del Colle?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
No, io sono stato in giro per masserie nel tarantino..

A far che?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ah, credevo fossi andato a caccia di ferrivecchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, credevo fossi andato a caccia di ferrivecchi!!!

Non ti nascondo che in quei grandi depositi di materiale rurale e non buttavo sempre l'occhio, ma ho pizzicato solo un "ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso sonno e mi sono alzato alle 11!

Poi piovigginava e non mi è più incollato!!

Sono uscito alle 15 e mezza in vespa!!

Ma chi era quel gruppo di vespisti che ho incrociato dalle parti del capitolo??

Portavano quasi tutti lo zainetto arancione di domenica!!

C'era qualcuno di voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era qualcuno di voi??

Eravamo noi, nonostante il maltempo della mattina, siamo partiti con la pioggerellina e ci siamo rifatti quel giro che ti proposi qualche domenica fà. Un buon 160 Km di aria pura, con la scusa del mercatino, dove siamo arrivati verso le 12,30.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era qualcuno di voi??

Eravamo noi, nonostante il maltempo della mattina, siamo partiti con la pioggerellina e ci siamo rifatti quel giro che ti proposi qualche domenica fà. Un buon 160 Km di aria pura, con la scusa del mercatino, dove siamo arrivati verso le 12,30.

Ma erano circa le 18.30 quando ci siamo incrociati.Tra voi vi erano anche un beverly o qualcosa di simile?Quindi eravate voi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cerca di non fare la stessa cosa sabato. Il tuo "treno" parte presto, e se lo perdi, vedi di non perdere quello successivo, semprechè tu avverta i conduttori!!! :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di non fare la stessa cosa sabato. Il tuo "treno" parte presto, e se lo perdi, vedi di non perdere quello successivo, semprechè tu avverta i conduttori!!! :Lol_5::ciao:

Sta tranquillo...se prendo sonno, lo faccio solo di domenica o festivi in genere!!

Prima di prendere "un treno" importante difficilmente prendo sonno!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto nulla, se non prepararmi un'oretta la roba da mettere in valigia e qualche altra fesseria.

Era una giornata triste, mi riferisco al tempo e non vi nascondo che non mi andava di uscire.

Mi son dedicato a Maria (P 200E).

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Ma erano circa le 18.30 quando ci siamo incrociati.Tra voi vi erano anche un beverly o qualcosa di simile?Quindi eravate voi? :mrgreen:

Yeah, di ritorno da Montalbano, vicino Fasano, abbiamo deciso di salire sulla Selva per poi ridiscendere da Capitolo ecc.

Il cielo pumbleo ci ispira!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Yeah, di ritorno da Montalbano, vicino Fasano, abbiamo deciso di salire sulla Selva per poi ridiscendere da Capitolo ecc.

Il cielo pumbleo ci ispira!!

Quindi eravate proprio voi!!

Io ero sulla rampa, stavo lasciando la 16 e mi stavo immettendo sulla strada che porta a Capitolo!

Mi siete passati da sopra, eravate sul ponte della 16!!

Ho cercato in tutti i modi sbracciandomi e sgolandomi di attirare la vostra attenzione per fermarvi, ma nessuno di voi mi ha visto, il tutto tra l'ilarità della scolaresca che era sul pulmann che mi precedeva!! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti