marcorelli Inviato 4 ottobre 2009 - 18:40 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 18:40 Già, il miglior navigatore si chiama Maria e viaggiava sulla sella posteriore della Horusvespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 ottobre 2009 - 19:29 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 19:29 Ho sempre viaggiato affidandomi alle cartine senza problemi sia in Italia che in Europa e l'unica volta che mi sono affidato al GPS sono andato fuori tempo massimo al primo C.O. dell'Audax.Quello che mi spiace di piu' e' d'aver fatto sbagliare anche chi mi seguiva fiducioso e pubblicamente mi scuso con loro.Certo e sicuro che a quell'ora l'ho dovuto seguire PEDISSEQUAMENTE non essendoci anima viva sui monti del marchigiano a cui rivolgersi.L'anno prossimo mi regolero' moooolto differentemente. zio ma di chè ti dervi scusare...ci siamo divertiti un sacco pur non essendo arrivati al 1°c.o in orario....l'anno prossimo ci si organizza meglio:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 ottobre 2009 - 19:30 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 19:30 Già, il miglior navigatore si chiama Maria e viaggiava sulla sella posteriore della Horusvespa!!! :mavieni::mavieni::mavieni:anche se devo dire che Kamikaze non è da meno...provare per credere:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts