filoromi Inviato 1 ottobre 2009 - 14:38 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 14:38 Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e scrivo da Milano. Ho una vespa 50 hp. Da un po' di tempo quando decellero e poi ri-accellero sembra quasi che stia finendo la benzina. In un altro forum de sito mi è stato suggerito che possa essere il carburatore. Un consiglio su come smontarlo? Non sono molto pratico. Grazie e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 ottobre 2009 - 17:05 Share Inviato 1 ottobre 2009 - 17:05 Ciao e benvenuto. Qui trovi tutto sul carburatore: Revisione del carburatore Poi ti può essere utile anche questo per altri interventi: La mia officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filoromi Inviato 1 ottobre 2009 - 19:44 Autore Share Inviato 1 ottobre 2009 - 19:44 Grazie mille e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts