Vai al contenuto

Ritiro targa e libretto ma ... ! ! !

sir9090
 Share

Recommended Posts

Se vi dico ciò che mi è successo stamane c'è da giocarsi i numeri a lotto ! !

Sono andato a ritirare il libretto e la targa alla motorizzazione di caserta, fino a qui tutto bene, ma se vi dico cosa c'era scritto sul libretto c'era da farsi una pancia di risate !!

Secondo il libretto io sono in possesso di una VESPA 50 2SPECIAL DI CILINDRATA 500 CM CUBI IMMATRICOLATA NEL 1951 ! ! ! !

Qunado leggevo il libretto non sapevo se ridere, piangere ..... alla fine mi hanno rifatto il libretto stesso in giornata e si sono scusati dicendo " e' stato un errore di battitura" !!!

caspita e dove guardava l'impiegato quando scriveva !!!!!!!

Ancora nn ci posso credere !! Resto in attesa dei vostri commenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
L'unica cosa di cui mi pento di nn essere tornato a casa, fare una fotocopia e conservarla !!!

Niente foto con cellulare? ;-)

Comunque, questo non fa che confermare la sbadataggine e dabbenaggine di molti impiegati, quindi: controllate sempre TUTTO quando ritirate documenti o altro dai pubblici uffici!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Wa che fesso, nn ci ho pensato !!! Cmq quando me l'hanno cambiato l'ho letto e riletto 50 volte !!! Credetemi se vi dico che nn riesco a spiegarmi come è possibile fare un errore del genere ! ! ! !

gipirat cmq il libretto nn me lo hanno vlouto rimanere, volevano che fossi iscritto all'asi per farmi rimanere il libretto per uso collezionistico !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia P200E mi avevano scritto 200RALLY, me ne sono accorto a casa, il giorno dopo son tornato, hanno detto che non avrei avuto problemi a circolare, ma se avessi voluta iscriverla come veicolo storico, bisognava rifarlo.

Ho aspettato e rifatto, meglio in questi casi essere con tutto OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio timore è che poi avrei avuto problemi con l'assicurazione in primis, e poi se mi avesse fermato la polizia ad un controllo. E' vero che è un errore commesso dalla motorizzazione, ma alla fine i guai li passavo io. Ma poi alla fine che serve avere il libretto di una vespa 20 rally, o come nel mio caso una SPECIAL 500, se poi nn è realtà ???!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il mio timore è che poi avrei avuto problemi con l'assicurazione in primis, e poi se mi avesse fermato la polizia ad un controllo. E' vero che è un errore commesso dalla motorizzazione, ma alla fine i guai li passavo io. Ma poi alla fine che serve avere il libretto di una vespa 20 rally, o come nel mio caso una SPECIAL 500, se poi nn è realtà ???!!??

Non serve a nulla se non a complicare le cose in caso si venga fermati o durante una revisione o in caso di incidente! Sempre meglio avere tutto in regola.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti