mokatore Inviato 2 ottobre 2009 - 00:31 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 00:31 ... salve raga. Domani inizierò a smontare la vespa per cominciare a capire come ovviare al problema della mancanza del vano batterie ( più ci penso e più mi innervosisco..... va bhe ) e cominciare a ripulirla per bene. In seguito non so se farla sabbiare o mettermi a scartavetrare per poi passare alla saldatura delle pedane. Intanto non è che c'è qualcuno che possiede una 50 elestart ?? mi servirebbero tanto delle foto in primo piano e dettagliate del vano batterie in modo da poter, eventualmente, dare un aiuto all'eventuale carrozziere che dovrebbe ricostruirmi il vano. Ovviamente sono ben accetti consigli e pareri...... intanto vi rimando alle foto della mia povera vesparella ^^ http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/20263-vespa-50-elestart.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 ottobre 2009 - 09:39 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 09:39 Ciao, per qualsiasi info o consiglio siamo quà. Per ora buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 2 ottobre 2009 - 10:11 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 10:11 permettimi una domanda, da come scrivi sembra che tu abbia comprato la vespa ''a scatola chiusa'',cioè ,te l ha presa questo tuo amico e tu hai valutato se prenderla o no soltanto in base alle foto, correggimi se sbaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokatore Inviato 2 ottobre 2009 - 11:19 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 11:19 si, purtroppo vuoi l'inesperienza...... vuoi un po la foga di prendere qualcosa a poco......e subito..... mi son fatto fregare abbastanza dire ..... quello che fatto è fatto. So di aver sbagliato e di non poter tornare indietro però prima mi lascio questa storia alle spalle e meglio è. Sinceramente in questo momento voglio concentrarmi sul sistemarla e sapere che bene o male si può riprendere. Comunque grazie mille per il supporto morale.... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 2 ottobre 2009 - 13:08 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 13:08 volevo esser sicuro di aver capito bene, non credo tu l'abbia pagata poco ma non credo neanche tu abbia ''sbagliato'', comunque hai preso una vespa molto bella,rara e di valore, apparte quest off topic,qui tutti saremo ben felici di aiutarti nel tuo restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokatore Inviato 2 ottobre 2009 - 15:30 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 15:30 grazie mille, in questo momento ho proprio bisogno di aiuto...... infatti spero ci sia qualcuno che abbia una 50 elestart per le foto dettagliate del vano batterie. Intanto lo smontaggio procede...... e poi devo trovare dove andare a sabbiare dalle parti di monza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2009 - 20:53 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2009 - 20:53 usa il tasto cerca. intanto ti posto una foto della mia. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 ottobre 2009 - 09:54 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 09:54 Qui ci sono delle altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokatore Inviato 4 ottobre 2009 - 10:31 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 10:31 grazie mille per le foto...... sinceramente sto cercando e ricercando e soprattutto mandando mail di qua e di la........ se poi mi sfugge qualcosa con il tastino cerca...... non è colpa mia. Comunque grazie ancora per le foto..... in questo modo posso provare a chiedere quanto sia fattibile la cosa a qualche carrozziere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio780 Inviato 8 febbraio 2010 - 18:13 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 18:13 Ciao io ho lo stesso tuo problema.....anzi ieri era peggio il vecchio proprietario oltre a tagliare il vano aveva pure chiuso lo sportellino saldando e stuccando il tutto, praticamente una perfetta special se nn fosse che il numero di telaio era quello della elestart cosi come il motore solo che esso modificato e messo volano special e messa in moto quindi a pedale. Oggi son riuscito a riaprire lo sportellino nonostante il carrozziere che ci ha messo mani aveva fatto un gran bel lavoro ora aspetto lo sportellino che mi arrivi per posta che ho pagato 60 Euri e rifinisco il tutto. L'unico problema ora è il vano tu sei riuscito a ricostruire? hai trovato qualcuno che te lo ha fatto? puoi aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio780 Inviato 8 febbraio 2010 - 18:15 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 18:15 Al piu presto posto le foto. Mi sapete dire la profondita del vano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio780 Inviato 8 febbraio 2010 - 18:18 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 18:18 devo trovare pure il rocchetto d'accenzione e la spia che vanno sul manubrio.....il mio è di uno special che forero per farlo diventare della elestart 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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