ssimo78 Inviato 2 ottobre 2009 - 12:06 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 12:06 buongiorno, mi chiedevo se era possibile sostituire per intero l'impianto elettrico di un px senza smontarlo un'altra volta che non ho voglia!!! al momento ho l'impianto originale (che aveva le frecce) posso montare quello del senza frecce (che tanto non ci sono più) considerando che c'è anche il vespatronic? in breve in un'impianto del senza frecce al motore arrivano lo stesso blu e nero? grazie per l'aiuto avrei giusto il weekend semi-libero per iniziare i lavori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 2 ottobre 2009 - 12:34 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 12:34 scusami perche' sostituirlo del tutto elimina solo le frecce fai meno fatica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssimo78 Inviato 2 ottobre 2009 - 13:12 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 13:12 il fatto è che avevo dei fari supplementari e nel corso degli anni l'impianto ha subito sostanziose modifiche e porcherie varie, visto che ultimamente avevo diversi problemi ho deciso di riportare tutto all'origine e di rimettere l'impianto nuovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 ottobre 2009 - 20:24 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 20:24 il fatto è che avevo dei fari supplementari e nel corso degli anni l'impianto ha subito sostanziose modifiche e porcherie varie, visto che ultimamente avevo diversi problemi ho deciso di riportare tutto all'origine e di rimettere l'impianto nuovo... Credo che vi siano sostanziali differenze tra un senza frecce, che ha l'impianto a 6V in ca rispetto un 12 V con regolatore di tensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 ottobre 2009 - 20:32 MODERATOR Share Inviato 2 ottobre 2009 - 20:32 Credo che vi siano sostanziali differenze tra un senza frecce, che ha l'impianto a 6V in ca rispetto un 12 V con regolatore di tensione. Infatti il senza frecce ha l'impianto di tipo normalmente chiuso. Per esempio sul senza frecce per accendere la luce dello stop l'interuttore si apre, mentre sul PX con frecce l'interuttore si chuide. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 ottobre 2009 - 21:11 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 21:11 Infatti il senza frecce ha l'impianto di tipo normalmente chiuso. Per esempio sul senza frecce per accendere la luce dello stop l'interuttore si apre, mentre sul PX con frecce l'interuttore si chuide. Vol. Si esattamente, tiene tutto a massa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts