eleboronero Inviato 2 ottobre 2009 - 17:53 MODERATOR Share Inviato 2 ottobre 2009 - 17:53 oggi avevo 3 nuovi messaggi privati,non ho avuto il tempo di aprirli (bisogna pur lavorare per campare:testate:) ora mi sono collegato e sono ...scomparsi. e' capitato solo a me o sono solo rincoglionito (probabile la seconda..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 ottobre 2009 - 18:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2009 - 18:18 e' capitato solo a me o sono solo rincoglionito (probabile la seconda..) quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 ottobre 2009 - 19:11 MODERATOR Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 19:11 .....però sono scomparsi, veramente....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 ottobre 2009 - 19:22 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 19:22 Mentre siamo in tema di scomparse, se non ricordo male andando sul profilo utente c'era l'album dove avevo pubblicato delle foto....adesso non lo trovo più......o mi sono rinc****nito pure io???? Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts