Vai al contenuto


Vespa 150 gl 1965 rubata a domodossola


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti apro questa discussione per conto di un collega di mio padre a cui una decina di giorni fa hanno rubato una "VESPA 150 GL" del 1965.

Di seguito riporto i dati della vespa:

 

COLORE: azzurro(carta di zucchero)

TARGA: NO66364

TELAIO: 072090

 

La vespa è stata rubata a domodossola(VB), quindi in piemonte, se qualcuno vedesse in internet un annuncio riguardante una gl 150 del 1965, oppure la vedesse di persona scriva pure.

 

Grazie a tutti.

 

PS: maledetti ladri!!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio ...

Qui a Biella e' sparito l' altro giorno un PX 125 neanche troppo ben messo , lasciato fuori dall' ospedale con il solo bloccasterzo .

 

Almeno i bast*rdi avranno problemi a piazzare la GL , di quel colore non passa di certo inosservata ...

 

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è quella di quel tipo che una volta faceva il vigile urbano?

Non ci posso credere. Ma dove gliel'hanno rubata?

 

M

 

Non saprei, ti posso solo dire che lavora a masera nelle officine lorenzina e che ogni giorno andava a lavorare in vespa.

Gliela hanno rubata mentre si trovava in un bar a Domodossola per bere un caffè, i ladri hanno lasciato solo il casco, e pensare che l'aveva parcheggiata li vicino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi (nn centra con questo topic ma per non aprirne un'altro sfrutto questo gia' esistente)io ho un cugino che lavora nelle forze dell'ordine di ps e svolge il suo lavoro a trieste zona frontiera e mi spiegava che questi mezzi rubati in italia molti vanno a finire all'estero diko questo perche' lui mi spiegava che furgoni che vanno via dall'italia verso i paesi dell'est lui molte volte ha scovato che questi automezzi trasportavano materiali del genere.quindi ha dovuto arrestare il conducente e sequestrare il materiale.x la diskussione spero ke il kollega di tuo padre riesca a trovare la sua vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...