Fricicchia Inviato 2 ottobre 2009 - 20:58 Share Inviato 2 ottobre 2009 - 20:58 In questi giorni il nostro prode Tommyramone trovasi nella ridente Monaco di Baviera per prendere parte al crapulonico baccanale chiamato Oktoberfest. Sono un po invidioso, io sono riuscito ad andarci circa 15 anni fa e a parte un piccolo incidente con la polizia mi sono divertito tantissimo (bei ricordi dei vecchi tempi selvaggi). Chissà al ritorno di quanti boccali, quanti litri, brindisi e canti al grido unanime di Prosit potrà raccontarci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 3 ottobre 2009 - 06:31 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 06:31 Complimenti a Lui!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 ottobre 2009 - 06:47 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 06:47 Eh si! pure io ho sentito dire che è proprio una bella festicciola. Prima o poi ci devo andare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 3 ottobre 2009 - 22:25 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 22:25 Quale di quelli in foto è Tommyramone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 4 ottobre 2009 - 09:44 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 09:44 Quale di quelli in foto è Tommyramone? Nessuno di loro, ma spero ci possa presentare qualche camerierina tirolese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 ottobre 2009 - 18:09 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 18:09 Nessuno di loro, ma spero ci possa presentare qualche camerierina tirolese. Difficile che cio' avvenga,mi sa ch'era andato su con la morosa,tuttalpiu' ci deliziera' con qualche foto il Tommy :mavieni::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 ottobre 2009 - 20:15 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 20:15 Eh si! pure io ho sentito dire che è proprio una bella festicciola. Prima o poi ci devo andare. Io dalle ultime edizioni sono stato un po deluso, ormai ci sono più italiani che tedeschi, se non stai seduto non ti danno da bere, (che poi bevi lo stesso grazie agli italiani seduti ) Poi i 7 capannoni grandi sono a numero chiuso, cioè se ci sono più persone del dovuto non ti fanno entrare, e la parte superiore è solo su prenotazione. Inoltre non ho più visto le grondaie per far pipì, non è più la festa di una volta... Ma mi fa sempre piacere tornarci, e quest'anno propio non ci sono potuto andare :rabbia: :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts